Luke_Developer Buonasera, potete dirmi questa funziona attivabile dall'app Sky Wifi se è utile? Funziona come una VPN ?
fabio1999ita Luke_Developer non funziona come una vpn ma dovrebbe controllare i pacchetti di rete e le direzioni che prendono come una specie di antivirus e nel caso trova robe strane ti avverte (non so se blocca anche) per me una cosa inutile e sicuramente non performante, comunque a te averla attiva o non attiva non cambia nulla
davidew Luke_Developer È una funzione fotocopia di xFi Advanced Security; trovi maggiori informazioni qui e qui. Comunque non è una vpn, ma come ti ha detto correttamente @fabio1999ita ispeziona il traffico e eventualmente lo blocca o invia una notifica di allerta. Non funziona se iCloud Private Relay è attivo. Ho dei dubbi sulla sua utilità ma io comunque l’ho attivata
anpi hai ricevuto anche tu la loro email oggi? 😉 ho provato ad abilitarlo, non so che tipo di protezioni può alzare in più, per ora non ho problemi con i vari dispositivi collegati in wifi (telecamera di sicurezza, telefonini/tablet, pc aziendale con sua vpn alzata)