apitiger Professor_Birkermaier https://youtu.be/MSRGwfgxU1U Questo del video le vendeva prova a contattarlo
apitiger dammam ne ha ancora disponibili ma non vuole menate su configurazione antenna ecc nel video e spiegato tutto vuole gente pratica perché ha avuto persone che non sanno niente Se ti interessa mandami email che è nel mio profilo e ti giro il numero cel
cariola per chi fosse interessato, ho messo a disposizione l'ultimo firmware FASTMILE2_D020113B07T0101M01E0121S L'ho messa su 4G05-A e funziona senza problemi. Altre non so, ma suppongo (!!!!!) vada bene anche per le altre. Ultimo video sul tubo - miononno
ochoalmocho C'è qualcuno che sia riuscito ad impostare correttamente il DHCP? Io per esempio vorrei disattivarlo, ma non riesco a capire come fare...
ag23900 @apitiger @forzic @CPietro vi chiedo di dare una lettura al regolamento. Il mercatino è vietato sul forum al punto 5: 5⃣ È vietata l'attività di compravendita di prodotti ("mercatino"), così come offrire regali o ricompense in cambio di aiuto o altro.
Flender stavo smanettando su questo modem, ma il CA 1+20 non lo fa? Neanche forzando sole le 2 bande? Dimenticavo, i DNS me li vede in "grigio" e non me li fa cambiare, firmware E0121S finale
Camel90 Flender hai fatto un Cell lock? Se siz quando lo fai devi fare un cell anche sull altra banda che vuoi aggregare
mmN83 Camel90 io ho abilitato anche la b20 che non risultava ma nella pagina di status segnala CA non possibile e non compare nessuna banda sulla destra. La vela primaria segnala la connessione alla B1. Nella secondaria non ho nulla. Devo fare qualcosa in particolare per abilitare l'aggregazione?
goleador Qualcuno sa se la Fastmile brandizzata Vodafone è utilizzabile con SIM Postemobile? Oppure c'è il blocco come sui modem FWA Tim? Grazie.
gdea70 goleador ochoalmocho Ciao io non so come siete riusciti a sbloccarla e se mi deste un aiuto ve ne sarei molto grato. La mia è brandizzata VODAFONE ho chiuso il contratto e riesco ad accedere al menù di configurazione... unico GRANDE problema è che quando entro e cambio i parametri dell'APN (metto quelli di HO) la mia di blocca e NON é Più raggiungibile all'indirizzo https://192.168.0.1. Anche se vado nelle impostazioni di rete la scheda di rete vede IPV6 ma non più IPV4 https://192.168.0.1 devo fare il factory reset per rivederla ma ovviamente mi rimette i parametri del FWA VODAFONE ed è inutilizzabile... nella voce network è possibile configurare la voce "controller configuration al cui interno in questo momento c'è un indirizzo che richiama "Vodafone" sapete se va configurato diversamente e nel caso come? Ogni aiuto è prezioso. Grazie mille
ochoalmocho Puoi usare qualunque SIM, anche la mia è brandizzata Vodafone e la uso con SIM WindTre. Per la configurazione, il video di miononno su YouTube è molto utile.
goleador ochoalmocho la mia unica preoccupazione era sull'uso di SIM con MVNO Vodafone (eg PosteMobile), comunque grazie mille per la risposta.
ochoalmocho goleador il video di cui ti parlavo è questo Molto interessante soprattutto dal minuto 08:15 in poi 😉
goleador ochoalmocho Visto adesso. C'è un bel wap.postemobile.it visibile in basso a sx. Grazie ancora.