Andrea666 apitiger in realtà non credo dipenda dalla sim. Ho provato anche con altre antenne identiche e si può accedere alla pagina 192.168.0.1 anche senza sim. Fino a qualche giorno fa funzionava. Di solito dopo qualche minuto i led si spengono e si riesce ad entrare nelle impostazioni, la mia rimane in fase di avvio e non c'è modo di accedere. Credo che il normale reset con il tasto poi non serve a nulla se non a farla riavviare.
urbantommy Ovvero dove trovo quest'impostazione? allo switch poi posso tranquillamente collegare un paio di access point? Ho provato così come è configurato adesso e assegna a due dispositivi lo stesso IP 192.168.0.10
ochoalmocho urbantommy nelle impostazioni NETWORK devi creare un Access Point, nel nome scrivi l’APN e nella modalità scegli router. Poi in DHCP Settings scegli, per esempio, di far partire gli indirizzi da 192.168.0.100
ochoalmocho urbantommy ma come non hai questa impostazione, l’hai appena postata… Access point va bene così (è già in modalità router), poi, sempre nelle impostazioni Network, se vuoi puoi modificare il DHCP. Se non trovi la voce DHCP probabilmente hai il firmware vecchio
urbantommy ochoalmocho Parli di questa? impostato così (default) vuol dire che inizia ad assegnare gli indirizzi dal 192.168.0.10 in poi?? Eppure non ha funzionato, ti ripeto, ha assegnato a due pc lo stesso indirizzo.
ochoalmocho urbantommy vuol dire che inizia ad assegnare gli indirizzi dal 192.168.0.10 in poi? Sì urbantommy ha assegnato a due pc lo stesso indirizzo Questo è veramente strano, magari prova a fare degli altri test
effeeffe buongiorno, io ho un tim fastmile 4g04-a, potreste mandarmi le credenziali per questo in privato grazie. grazie mille per l'aiuto. sgluzio@hotmail.com
dammam Buongiorno, ma dove si può comprare il nokia fastmile 4g05-a. non ho trovato nulla sul web. grazie
ochoalmocho dammam purtroppo il venditore eBay che li aveva deve averli terminati. Difficile trovarne altrove
apitiger Professor_Birkermaier https://youtu.be/MSRGwfgxU1U Questo del video le vendeva prova a contattarlo
apitiger dammam ne ha ancora disponibili ma non vuole menate su configurazione antenna ecc nel video e spiegato tutto vuole gente pratica perché ha avuto persone che non sanno niente Se ti interessa mandami email che è nel mio profilo e ti giro il numero cel
cariola per chi fosse interessato, ho messo a disposizione l'ultimo firmware FASTMILE2_D020113B07T0101M01E0121S L'ho messa su 4G05-A e funziona senza problemi. Altre non so, ma suppongo (!!!!!) vada bene anche per le altre. Ultimo video sul tubo - miononno