Salve, ho sottoscritto il contratto con Dimensione da 2 settimane e mi ritrovo con 100 mega in download e 100 in upload. (Comune: Sigillo [PG])
Ho già segnalato il problema a Dimensione e mi hanno riferito che il problema sta nell'infrastruttura di OpenFiber completata da due mesetti.
Dimensione ha già aperto un ticket ad OpenFiber, ed in effetti sembra che si siano messi già all'opera perché OpenFiber nell'arco della giornata stacca il servizio a livello comunale.
In queste due settimane solo due giorni ho avuto: 500 Mega in download e 300 in upload (non mi lamento per questo 😀 ), ma già mi ritrovo con una 100 Mega.
Mi domando com'è possibile riscontrare questi problemi in un'infrastruttura nuova di zecca?
Vi sono altri casi simili al mio?
Ps: Non ho nulla contro Dimensione, dopotutto la velocità rientra anche nella minima garantita, ed il supporto è stato molto efficiente cercato subito di capire quale fosse il problema cercando di mettermi a mio agio,