• [cancellato]

[cancellato] ho un amico che fa eolo nella mia zona e mi sta seguendo lui....qui sto solo facendo domande per info mie personali

SalvatoreSolano C'è un sito dove puoi verificare se hai 30 o 100. https://eolo.suedtirol.it/abdeckung clicca su Rest von italien e inserisci l'indirizzo,poi sposti il cursore sul tetto della casa dove vorresti posizionarla e ti dice la copertura.

Non è più aggiornato e affidabile. L'unica è passare da un venditore dell'FWA che ha i dati aggiornati.

• [cancellato]

• Modificato

matteoc perchè ho 2 civici, quello di via pedara e quello di via nicolosi 19, il quale ha il ROE/PTE di fronte....quindi li già sto facendo fare il censimento del civico.....poi se tutto va bene verrà il tecnico OF per valutare eventuali scavi....e se mi da l'ok dovrò fare 200 metri di scavo dentro la mia proprietà per portare la FTTH in casa.....è l'unico modo visto l'esclusione da parte di OF dei miei civici basandosi su un documento vecchio di 6 anni

• [cancellato]

LSan83 uh allora potrei anche avere la 100 mega......staremo a vedere

• [cancellato]

[cancellato] Ok non lo sapevo. Allora perfetto meglio cosi che ti segue qualcuno.

• [cancellato]

[cancellato] mi potresti dire almeno solo se ce copertura Eolo 100 mega? oppure devo rassegnarmi con la 30?

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] io non sono rappresentante eolo, devi sentir loro per cosa ti metteranno. Come detto prima posso solo dirti la nostra di offerta, ossia la AIR 100. Se eolo ha copertura o no, non lo so. A sistema vedo la nostra migliore soluzione disponibile ovviamente 😅

• [cancellato]

[cancellato] D'accordo...speriamo bene!

Comunque se fosse previsto un upgrade dell'antenna che ti sta coprendo quando fai il test copertura dal sito eolo dovrebbe esserci scritto che è previsto un upgrade

@[cancellato] ho eliminato il post sotto l'altra discussione.
            Hai già questa in cui si parla della tua situazione, rimani qui.
            Grazie.

• [cancellato]

m1ch95 non mi dice nulla in realtà....vabbè vedremo quando arriva il tecninco!

• [cancellato]

matteoc si ok!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile