matteoc chris190 Ho spostato il messaggio qui che è il posto più giusto. Comunque non si parla di vendibilità diretta di Fastweb. Al momento è disponibile solo per gli operatori che rivendono VULA Fastweb.
enricoz matteoc Al momento è disponibile solo per gli operatori che rivendono VULA Fastweb. Quindi Pianeta Fibra e Dimensione ne fanno parte? Non risulta ancora disponibile FTTH in un civico fibercop ma probabilmente sarà un aggiornamento di database
Matwolf enricoz PianetaFibra non ha ancora aggiornato il database, lo dovrebbero fare in giornata. Quello di Dimensione invece è aggiornato. È comunque una novità di questa mattina, ci vorrà un po'.
matteoc enricoz Quindi Pianeta Fibra e Dimensione ne fanno parte? Certo. enricoz Non risulta ancora disponibile FTTH in un civico fibercop Se hai dubbi controlla che il civico sia almeno vendibile su Fibermap. Poi bisognerebbe controllare che Fastweb sia in VULA ma mi sa che non si può più controllare pubblicamente.
Matwolf matteoc Poi bisognerebbe controllare che Fastweb sia in VULA ma mi sa che non si può più controllare pubblicamente. Se si scopre un modo per effettuare questa verifica sono interessato anche io a saperlo 😉 enricoz Ora anche il DB di PianetaFibra mi sembra aggiornato
enricoz matteoc Matwolf Il database di Pianeta Fibra è aggiornato ma comunque nessun civico della mia città va. Ho già segnalato ai referenti nel forum e verificheranno. Civici della città accanto invece sono rilevati in FTTH
MassimoC Matwolf Pare che sia tornato disponibile anche il profilo 2.5 gbit su rete Flash Fiber. Testato su due indirizzi cablati di recente a Roma.
Matwolf MassimoC il topic l'ho aperto io, ma non è relativo a Fastweb come vendita diretta. È relativo al wholesale di Fastweb, ovvero a tutti gli ISP che vendono usando il trasporto di Fastweb...
MentalBreach Il civico di casa dei miei non ha vendibilità FTTH su Dimensione e Pianeta Fibra, per quanto sia vendibile su Fibermap, TIM e Tiscali. L'FTTC è Fastweb in VULA, non so se c'entri qualcosa. Un altro civico nella mia città, invece, è coperto in FTTH da D & PF.
[cancellato] MentalBreach i database non sono ancora perfettamente allineati. Scrivimi l' indirizzo che verifico manualmente. Ne ho già trovati alcuni come non coperto, ma che in realtà lo siano
[cancellato] MentalBreach confermo che è vendibile, si tratta di un errore del database che ci han fornito. lato nostro l' ho già censito che ora è disponibile facendo un check di copertura