magoma no ma che sono andati via, questa volta lasciando il modem collegato, mi ha detto se si allinea bene, senno ti riattacco al vecchio gestore, ci mancherebbe sono da 6 giorni senza linea. Mi ha detto che in alcune cabine della mia città (Casoria (Na)) sta riscontrando problemi. Io sono tra i fortunati .... ovviamente.
Daniel_e88 magoma a me sembra un problema di provisioning. Hanno fatto il provisioning tramite app, del seriale epon E del seriale della iliadbox? No perché a me ci hanno messo 3 ore prima di capire il procedimento... Fatto quello è salio tutto.
Vinsent magoma ciao. Anche dai miei genitori a Casoria via tasso, hanno lasciato attiva la vecchia FTTH dicendo che c’erano problemi in cabina. Stamattina invece da me ad Imola tutto liscio, la connessione piano piano ha raggiunto il massimo della velocità, qualche dubbio ancora sul Ping un po’ troppo alto. Sfp e marchiato WTD
magoma Daniel_e88 li vedevo sul cell, ma non saprei che hanno fatto. IO stavo dietro al cane che voleva mangiarli e non ho prestato attenzione. Appena ritornano chiedo....🤐
alexrnr84 Dall'appuntamento di giovedì scorso saltato mezz'ora prima (per mancanza di qualcosa in cabina, penso splitter), a tuttora non si è sentito nessuno per rifissare... decisamente non bene (e che qui siamo già con FTTH - Vodafone). Il tecnico dice di attendere chiamata da Iliad, Iliad dice di attendere chiamata da Open Fiber... e qua non chiama nessuno. Intanto 40 euro di attivazione pagati sull'unghia già da 2 settimane...
magoma alexrnr84 Almeno ti hanno lasciato su, a me hanno scollegato tutto giovedì e ciaoneeeee 😂🤣 guardiamo sempre il bicchiere mezzo vuoto 👍🏼 Comunque gestione del cavolo
Mtty Mtty migrazione del numero avvenuta questa mattina, evidentemente avviene solo nei giorni lavorativi
AgostinoLangellotti Mtty migrazione del numero avvenuta questa mattina, evidentemente avviene solo nei giorni lavorativi scusa--nn mi ricordo il tuo numero da dove proveniva (ovvero quale gestore e quale tecnologia ffth/fttc) Grazie
alexrnr84 magoma si beh almeno quello (considerato che faccio diversi gg a settimana di lavoro da casa)... però è una roba assurda... e non so se sia colpa di Iliad o di OF (se mancano sti splitter perché non hanno provveduto PRIMA che Iliad iniziasse a vendere la sua offerta??? Roba da pazzi che sono già state attivate un botto di persone alle quali hanno dovuto tirare i cavi in casa e da me che c'è già tutto stiamo appesi così)
alexrnr84 magoma ma io non capisco... essì che ci sarebbe giusto da staccare la Vodafone station e attaccare il loro box e nient'altro... tutto sto cinema... mah...
magoma Vinsent mi confermi quanto detto dai tecnici, su alcune cabine hanno problemi, io sono su Pio XII.
Vinsent magoma così hanno riferito ai miei, problemi sulla cabina, intanto mi misi subito in contatto con Iliad e stanno indagando e successivamente forniranno un nuovo appuntamento con i tecnici . Tienimi aggiornato per favore.
anr83ra Oggi ha ripreso a funzionare il numero provvisorio (sono ancora in attesa della portabilità del mio precedente numero da FTTC Tiscali) anche in entrata. Ho fatto una prova chiamando col cellulare ed il telefono di casa ha squillato. L'unico problema è che pur avendo chiuso la telefonata sul cellulare, il cordless continuava a squillare all'infinito tanto che ho dovuto rispondere (ovviamente non sentendo nulla) per farlo smettere.
magoma alexrnr84 🤣😂 ma serio, se non erano pronti sarebbe stato meglio aspettare qualche mese in più! Sono le prime impressioni quelle che contano, a me già stanno girando vertiginosamente.
alexrnr84 magoma che nervi... e vedere che con un sacco di gente sono andati spediti come treni, con appuntamenti anticipati anche di diversi giorni...
magoma alexrnr84 il mio era stato anticipato di un giorno, non vorrei fosse stato questo tutto il problema 🙂
alexrnr84 magoma idem... io avevo indicato venerdì 4/2, poi anticipato a giovedì 3/2... appuntamento annullato mezz'ora prima dell'arrivo... ma quanto ca**o ci deve mettere qualcuno di OF per sistemare sti splitter in cabina?
x_term 1 non usate il forum come una chat (un messaggio al secondo) 2 beh, leggetevi altre sezioni del forum. Non fa altro che confermare che in FTTH se avete tutto già pronto e beccate il subappalto decente attivazione favolosa, se ci sono problemi e/o vi capitano dei lavativi (non sempre eh) allora patite l’inferno. Ma non è Iliad. E non pensate che sia solo OpenFiber, anche su FiberCop capita.