fibretto22 matthewita93 no perche una volta che hanno sistemato li, il cavo in fibra era gia all'interno del modem, si è tutto auto configurato. si è collegato wifi, test e se ne è andato.
Dbon fibretto22 Ciao, anche io sono di Aprilia, per pura curiosità posso chiederti le seguenti info: in speedtest verso Eolo-Milano o Vodafone-Milano con cavo ethernet sulla porta 2,5gb su che velocità sei e quanto hai di ping? hai provato nelle ore serali a vedere qualcosa di pesante in streaming tipo netflix 4k o qualche live twitch? Se si, come va? hai una console next-gen tipo PS5 e giochi online? Se si, come si comporta la linea di Iliad? Grazie per le info
fibretto22 Dbon purtroppo non posso risponderti perché non posso connettermi via cavo al pc e poi non ho niente di quello che chiedi
Dbon fibretto22 Tranquillo, grazie lo stesso. Riusciresti almeno a dirmi in Speedtest wifi quanto hai di ping verso quei server? Provenivi da un altro operatore FTTH o sei nuova attivazione? Come ti stai trovando con la linea Iliad?
matthewita93 fibretto22 ah...cosa avevi prima comunque? io la volevo mettere per iln prezzo e per la 2,5gb su pc. altrimenti su sky sto benissimo ancora
fibretto22 Dbon provengo da Wind infostrada Ftth. l'ho messa ieri alle 17, ma oltre collegare i vari dispositivi non ho ancora fatto nulla. oggi forse posso vedere qualcosa!
fibretto22 stich86 appena acceso ho sentito è partita a bomba (sarà un test), poi si sente se ti ci metti li davanti.
magoma Ovviamente con la fortuna che mi ritrovo, la linea non si attiva. Tocca aspettare non ho capito bene cosa. Il tecnico se ne andato lasciandomi senza linea 😵💫
gandalf2016 magoma Metto un disclaimer per tutti quelli che attivano 5 Gigabit. Se il tecnico è smarrito segnalategli che esiste la APP Iliad per fare il provisioning della connessione. Alcuni tecnici non la hanno ancora e se la devono far passare. Senza fare quello step la linea non funziona.
matthewita93 magoma Ovviamente con la fortuna che mi ritrovo, la linea non si attiva. Tocca aspettare non ho capito bene cosa. Il tecnico se ne andato lasciandomi senza linea 😵💫 azz come me quindi, anche sulla mia erano fermi al 2 step...il bello è che prima la consigliavano e parlavano bene del modem che dava tutte queste info, poi non riuscendoci me la sconsigliano mah
magoma niente ha scollegato tutto, rimesso il modem nella scatola chiamto a iliad e gli hanno detto che è un problema loro che stanno risolvendo forse in giornata o al più tardi domani. Sono dispiaciuto 🙁
magoma gandalf2016 non credo il problema sia stato quello, ho visto che inseriva codici in un app, e che non si allineava, rimaneva su ricerca pon in corso, ha cambiato tutto ma sempre li rimaneva
bussola99 Fatta richiesta giovedì 27, hanno chiamato stamattina e preso l'appuntamento per lunedì 7 prima fascia, vediamo che succede, sperando di non essere i primi e che tutto vada liscio. [cancellato] gandalf2016 Questi messaggi sono oro, anche se ho sempre timore a fare commenti sull'operato dei tecnici
dickfrey nomen Registrato mercoledì 26/01 ma il pagamento dell' attivazione viene fatto subito, giusto ? Mediante cc, bonifico, o cosa ? Grazie