Ciao a tutti,
Tramite il contatore luce G2 è possibile vedere la potenza contrattuale dalle varie schermate?
Ad inizio anno ho chiesto il passaggio a 4,5Kw, due settimane fa è uscito un tecnico che ha attaccato una sonda al contatore ed in un paio di minuti è andato via, purtroppo non ero a casa ed è stato seguito da mia madre. Però dal sito Enel e contattando il servizio clienti sono ancora a 3Kw, purtroppo non posso fare una prova per vedere se scatta perché sto ristrutturando.
Tra l’altro da quando è uscito il tecnico i consumi non sono più Reali ma Stimati.
Giusto che ci siamo, c’è un’altra cosa che non mi torna, il numero cliente a nove cifre che compare sul contatore è normale che non corrisponda a quello che vedo sulla mia area personale?
Quello che vedo è praticamente il mio numero di POD (senza i primi sei caratteri / numeri) con l’aggiunta di un numero finale.
Per curiosità ho controllato anche gli altri contatori dei vicini ed anche loro riportano praticamente il mio stesso il numero però con il finale diverso (il primo contatore riporta “1”, il secondo “2” ecc..)
L’unica cosa che mi viene da pensare è visto che è in un locale dove tutti possono accedere, non fanno vedere il numero cliente per una questione di sicurezza.