tirobo kaia Ho guardato: si chiama ISDN FRITZ!X USB e se ricordo bene sono collegate 3/4 porte analogiche, due numero primario e una secondario. In teoria una ISDN e una Analogica in futuro attraverso la 7590 potrebbe bastare con l'opzione di FON2 per un certo periodo. Non ricordo bene come ISDN FRITZ!X USB e ISDN Gigaset sono collegati con la borchia grigia - intendo quali interfaccie quella ha.
IlariaBressi tirobo puoi risolvere migrando di tecnologia, per assistenza gratuita pre e post-attivazione come ti hanno detto gli altri, vai con Lorenzo.....ed eviti casini vari, e vai sul sicuro 😉
iadegesso tirobo io avevo una ISDN mononumero su un doppino e un doppino "solo dati" per l'ADSL 7mega... Sono riuscito a far completare la trasformazione attivando il contratto di migrazione da un negozio TIM qui al centro commerciale... dal 187 non c'era speranza. Ho perso la seconda linea (quella che ISDN mi dava sullo stesso numero della linea principale) ma l'ho rimpiazzata con due numeri VoIP e dei trasferimenti di chiamata. Iade
mark129 tirobo mi son guardato orchestra.irideos.it Guardati pure ehiweb / vivavox, anzi, controlla che ehiweb non sia in grado di migrarti il tutto su FTTC + VOiP a questo punto.
tirobo Volevo finire il thread che tutto è andato a buon fine con setup su FRITZ!Box 7590: migrazione 2 numeri ISDN a VoIP Olimontel (numero "Backup" ehiweb/vivavox) installazione Linea FTTC PosteCasa UltraVeloce (Router ZTE con 4G usato per "Backup" o connessione parallela/comfort) Adesso aspettiamo ultima bolletta TIM e speriamo in attivazione FTTH nel quartiere in autunno. Grazie a tutti per le indicazioni e l'aiuto.