Ciao a tutti,
Sto cercando di capire se in un condominio a Via Truono, 7 - Telese Terme (BN) - 82037, hanno effettivamente installato le "unità abitative" di OpenFiber e quindi se una volta vendibile dagli operatori, ci sarà la possibilità di attivare l'FTTH all'indirizzo specificato.
Ho fatto delle ricerche sul sito BUL e il civico risulta in Area Bianca con lavori in completamento. Sul posto non riesco ad identificare le cassette che sono abituato a intravedere sui pali della rete telefonica.
Davanti lo stabile, a circa 5 metri vedo un pozzetto BUL:
Dalla mappa comunale, riesco ad identificare queste 3 UA e riscontro esattamente il tracciato della fibra che arriva nel pozzetto indicato:
Ed infine, i tre edifici a cui dovrebbero corrispondere le 3 UA raffigurate sul sito BUL:
Detto questo, mi sono recato sul luogo per cercare di identificare le varie cassette ma non sono riuscito a trovare nulla altro che queste cassette con il logo "e-distribuzione" che mi sanno tanto di "elettricità/gas" e non di fibra (anche se sono esattamente 3 e sembrano stare alla precisa posizione e distanza che vedo da BUL).
Chiedo quindi se qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni su queste cassette e se sa dirmi dove altro potrei cercare le cassette (gia' all'interno dello stabile o qualche tubazione in particolare o altro ancora).