Via Crispi 17
Comunque è proprio vero che siamo in italia, contattato Aruba per chiedere i tempi di attivazione in modo da capire quando dare disdetta.
Mi controllano l'area e mi dicono "massimo 7 giorni e ti chiamiamo per concordare l'attivazione".
Faccio 2 conti era il 30, dico do disdetta a Tiscali che ha 30 giorni di tempo per disattivare, così ammesso che ci mettano 30 giorni effettivamente pago solo più febbrario e la mensilità per i costi di disattivazione. Se aspettavo e davo disdetta dopo l'inizio di febbraio rischiavo che poi mi facessero pagare anche marzo.
Faccio tutto e dopo 2 giorni sull'area clienti di Aruba: "Attivazione sospesa
Non è stato possibile intervenire sulla tua linea, a causa della mancanza di autorizzazione da parte dell’amministratore e/o dei permessi necessari. Una volta ottenuto quanto necessario, contatteremo il +39XXXXXXXX al fine di riprendere l’attivazione"...
Chiedo lumi e la risposta è che apparentemente o OF non ha ancora dato i permessi per attivare i numeri oppure devono essere fatti dei lavori per finire l'allaccio....
Non avete idea degli insulti che si sono presi....
A parte che mi dai 7 giorni di attivazione SICURO perchè sono in area nera... Ma poi perchè mi dici che sono coperto se non hai l'autorizzazione da parte di OF o ancora peggio non sono finiti i lavori?
Na cosa senza senso... Adesso aspetto che mi attivino la fibra la uso fino all'ultimo giorno del diritto di recesso e poi chiedo il rimborso....
Ma almeno se hai fatto una cazzata chiedimi scusa che mi hai detto cose sbagliate e proponimi 1 mese gratis o di recedere, invece mi scrivono:
"La sospensione è uno stato dell’attivazione che si verifica quando insorgono esigenze di vario genere come lavori da eseguire, progetti da stilare, permessi da richiedere, ecc… che richiedono un periodo di attesa.
Appena possibile l’attivazione verrà ripresa e successivamente sarà contattato per la presa dell’appuntamento per l’installazione."
Come se fossi analfabeta e non avessi capito cosa c'era scitto sullo stato di attivazione.... Ti apro il ticket incazzato come una biscia che mi hai fatto attivare una linea garantendomi 7 giorni di attivazione, salvo poi sospenderla perchè non hai i permessi o ancora peggio non sono finiti i lavori e mi rispondi con un copia e incolla?
Solo in italia succedono ste [redacted]...