Fatti con l'app Windows perché li ho chiesti a mio fratello, con 2 streaming in funzione, Twitch e Now:
Wind3 - Ping 27 676/200 Mbps
Cwnet - Ping 21 410/197Mbps
CDLAN - Ping 21 470/267Mbps
Vodafone - Ping 21ms 909/271Mbps
Fastweb - Ping 6ms 626/279 Mbps
Eolo - Ping 20 912/271Mbps
Rispetto a stamattina hanno fatto qualcosa, si è abbassato il ping , erano tutti sui 30 tranne Fastweb che è rimasto a 6, inoltre Vodafone e Eolo andavano sui 400-500 mentre ora sono al doppio.
AgostinoLangellotti puoi spiegarti meglio? Se cosi' fosse, puoi settare il voip su altro dispositivo collegato alla iliad box?
Praticamente spegne il WiFi, le condivisioni, etc e inoltra tutto il traffico al "primo dispositivo rilevato", per il VOIP non saprei se è possibile tramite questa funzione.
chris190 Qualcuno che l'ha già attivata, come si trova in quanto affidabilità e velocità? ci sono già speed test giusto per curiosità sia a 1Gb che a 5?
Affidabilità dopo 1 giorno non ha senso parlarne 😃
giuse56 Pensi di tenerlo per molto iliad? Sono curioso di vedere come si comporta tra 1 mese quando già ci saranno maggiori clienti attivi che faranno traffico con DAZN e altre piattaforme. Anche per capire come si comporta in quei casi.
A meno di problemi non ho intenzione di cambiare, ti posso dire che stasera con diversi stream Twitch non ci sono problemi di visione, ieri sera con Tiscali spesso bufferava.