handymenny
Nelle info viene solo indicato l'indirizzo di iliadbox:
Ma nelle impostazioni ci sono 8 prefissi /64 da poter usare penso:
Mi devo studiare un po' la questione ipv6, mi piacerebbe usarli.
Rispetto ai router degli altri operatori è su un altro livello, un sacco di impostazioni, VPN, DDNS del tipo *.iliadboxos.it e possibilità di utilizzare il proprio dominio (come ho fatto io), funzioni NAS, FTP, Media Samba, etc. Comodissimo il display che da le principali informazioni, comprensivo di codice QR per impostare il WiFi... lo hanno pensato davvero bene.
bussola99 La migrazione del numero è stata istantanea o rimarrai del tempo con il numero temporaneo?
Numero temporaneo, le portabilità le fanno partire sempre dopo l'attivazione.
handymenny Ma in wifi? Perché via cavo è un po' preoccupante, sono solo le 14.. Alle 21 a quanto si scende, 50Mbps?
Cavo, ma è uno speed test verso Parigi praticamente, per Netflix anche 50Mbps bastano.
The_Shadow In questo caso non sarà possibile utilizzare tutti quei servizi dedicati all'area geografica tipo RaiPlay?
Non ho provato RaiPlay, ma tutti gli altri funzionano. Non conta dove si passa, ma se sono visti come Italiani gli IP ed è questo il caso.
Mino2023 Quindi per collegare allarme e demotica Ksenia va bene così? Non devo più pagare ip statico? Grazie mille!
Dipende se puoi modificare le porte usate di default.