- Modificato
federicof però in alcuni di questi comuni "recenti" hanno già installato i loro apparati, quindi penso sia solo questione di tempo
O forse aspettano che il comune sia ben coperto?
federicof però in alcuni di questi comuni "recenti" hanno già installato i loro apparati, quindi penso sia solo questione di tempo
O forse aspettano che il comune sia ben coperto?
nicosemp Speriamo chiarifichino questa cosa, perché 2€ ad oltranza non conviene a nessun cliente.
Free tipicamente noleggia gli apparati. Non te li da in acquisto perchè comunque non te ne faresti nulla. Si "accoppiano" solo con le loro "box".
federicof Iliad NON vende in questo momento in TUTTI i comuni attivi su A/B eh.
Normale.. non è che possono correre appena OF apre una nuova area.
Piuttosto a me piacerebbe sapere quanti UI copre OF in area nera.. e quanti sul BUL.. perchè dai numeri che girano sembra che su BUL siano pochissimi
federicof Comunque, come dire. Non è una teoria. Sono sicuro ecco.
Non lo avevo nemmeno messo in conto (che la tua fosse un'idea non verificata): una pezza d'appoggio era solo per capire meglio, anche perché coloro ai quali interessa iliad devono stare a ciò che dice loro il tool di copertura di iliad stessa (e non certamente quello di OF).
Comunque questa "vocazione elitaria" di iliad sembra confermare indirettamente la relativamente scarsa sostenibilità commerciale delle offerte di lancio.
handymenny io cerco di fotografare la situazione ad oggi. Non ti so dire a livello di programmazione/decisione siano. Questo non lo so.
Technetium perchè dai numeri che girano sembra che su BUL siano pochissimi
Dovrebbero essere 0. A te risulta > 0?
federicof sono esclusi pure tutti i 105 come per fastweb su openstream
handymenny sarebbe da vedere fiumicino dove c'è l'apparato ma è tutto 105
ridicoli è dire poco...non fornire il servizio su of in area bianca (la maggior parte d'italia) e su fibercop (l'altra parte d'italia) è da folli
ho letto di bologna a Bologna tim (si proprio tim) ha disponibile magnifica con 10 gb/s mi dispiace per iliad ma sarà un flop epico con la fibra avranno 3 clienti
djrexishere "Magnifica a 10Gbit/s" oltre che essere in fase sperimentale, costa ben 50 banane al mese, ed è disponibile in poche città (Taranto, Brindisi, Milano, Torino, Roma, Napoli,
Bologna, Firenze, Trieste, Cagliari, Trento) e SOLAMENTE sotto propria infrastruttura.
djrexishere Lo dicevano anche nel 2018 per il mobile....
djrexishere ho letto di bologna a Bologna tim (si proprio tim) ha disponibile magnifica con 10 gb/s mi dispiace per iliad ma sarà un flop epico con la fibra avranno 3 clienti
Magnifica, quella in fase di sperimentazione che anche quando uscirà e diventerà ufficiale costerà comunque 50 euro.
Non è un'offerta che fa concorrenza reale a quello che vuole fare Iliad al momento, anzi già l'offerta a 2.5G di TIM che arriverà a Febbraio ha un costo elevato in relazione a quello che ha proposto oggi nella presentazione.
Se fossi in Tim incomincerei ad avere i flashback del Vietnam a ripensare cosa è successo con l'arrivo di Iliad nel mobile e cosa potrebbe succedere nel fisso.
Intanto proprio lei è quella che al momento ha tariffe molto più alte della media
djrexishere non fornire il servizio su of in area bianca (la maggior parte d'italia) e su fibercop (l'altra parte d'italia) è da folli
Ma da quando i comuni in area bianca coperti dal Bul sono la maggior parte in Italia? Flashfiber arriverà in seguito l'hanno già annunciato.
Se vado nella mia area personale, alla sezione "stato di attivazione" mi esce: FASE 3. Stato di attivazione della linea: problema tecnico. Risoluzione in corso A qualcuno esce la stessa cosa?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it