handymenny io cerco di fotografare la situazione ad oggi. Non ti so dire a livello di programmazione/decisione siano. Questo non lo so.

Technetium perchè dai numeri che girano sembra che su BUL siano pochissimi

Dovrebbero essere 0. A te risulta > 0?

federicof sono esclusi pure tutti i 105 come per fastweb su openstream

handymenny sarebbe da vedere fiumicino dove c'è l'apparato ma è tutto 105

ridicoli è dire poco...non fornire il servizio su of in area bianca (la maggior parte d'italia) e su fibercop (l'altra parte d'italia) è da folli

ho letto di bologna a Bologna tim (si proprio tim) ha disponibile magnifica con 10 gb/s mi dispiace per iliad ma sarà un flop epico con la fibra avranno 3 clienti

mark129 anche io ho capito 0

djrexishere "Magnifica a 10Gbit/s" oltre che essere in fase sperimentale, costa ben 50 banane al mese, ed è disponibile in poche città (Taranto, Brindisi, Milano, Torino, Roma, Napoli,
        Bologna, Firenze, Trieste, Cagliari, Trento) e SOLAMENTE sotto propria infrastruttura.

magoma .... male significa che il mio mailserver l'ha respinta.

djrexishere ho letto di bologna a Bologna tim (si proprio tim) ha disponibile magnifica con 10 gb/s mi dispiace per iliad ma sarà un flop epico con la fibra avranno 3 clienti

Magnifica, quella in fase di sperimentazione che anche quando uscirà e diventerà ufficiale costerà comunque 50 euro.
          Non è un'offerta che fa concorrenza reale a quello che vuole fare Iliad al momento, anzi già l'offerta a 2.5G di TIM che arriverà a Febbraio ha un costo elevato in relazione a quello che ha proposto oggi nella presentazione.

Se fossi in Tim incomincerei ad avere i flashback del Vietnam a ripensare cosa è successo con l'arrivo di Iliad nel mobile e cosa potrebbe succedere nel fisso.
          Intanto proprio lei è quella che al momento ha tariffe molto più alte della media

djrexishere non fornire il servizio su of in area bianca (la maggior parte d'italia) e su fibercop (l'altra parte d'italia) è da folli

Ma da quando i comuni in area bianca coperti dal Bul sono la maggior parte in Italia? Flashfiber arriverà in seguito l'hanno già annunciato.

mark129 Dovrebbero essere 0. A te risulta > 0?

UI raggiunte da OF. Non UI attivabili da Iliad in area BUL che sono 0.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Se vado nella mia area personale, alla sezione "stato di attivazione" mi esce: FASE 3. Stato di attivazione della linea: problema tecnico. Risoluzione in corso 😕 A qualcuno esce la stessa cosa?

Gio85 Hai fatto una migrazione o nuova attivazione?

• Gio85 ha risposto a questo messaggio

Gio85 no a me dice “attivazione linea in corso”

ErnyTech nuova attivazione

Gio85 Uhm ma hai mai avuto OF in quel appartamento? Forse indicato così uno stato building che richiede più tempo del normale per necessità tecniche di OF

ErnyTech No, mai avuto OF qui, i lavori sono stati completati qualche settimana fa. Probabilmente è come dici tu

Spero di non essere OT
                        Per usufruire dello sconto per i già clienti va associata l'utenza mobile, però ho un dubbio:

Se sottoscriverò l'offerta fibra dovrei farla a mio nome, ma il mio numero è intestato a mio padre (ero minorenne appena sottoscritta l'offerta nel 2018. Mi hanno detto che non era possibile cambiare intestatario, e ho solamente compilato il modulo di dichiarazione di reale utilizzatore appena maggiorenne).
                        Posso comunque collegare le due utenze se hanno intestatari differenti? Qualcuno ci ha già provato?

• callfan ha risposto a questo messaggio

Gio85 Se vuoi puoi scrivermi in privato e ti dico lo stato building (e io mi tolgo una curiositià 😅)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile