Esatto, 22,90 il fisso sei hai una SIM eleggibile, 9,99 la SIM se hai già il fisso con loro (rimodulato, of course), oppure 34,90 se attivi tutto contestualmente con 5G illimitato (qualunque cosa significhi con VF).
Questo da portale, non mi pare che in negozio possa migliorare, anzi credo peggiori di 3 euro oggi.
Ovviamente con offerte operator attack il discorso cambia un po' ma non per la parte relativa al fisso.
gandalf2016 Windtre absolute era 19.90 ed era in sconto sui 16, per un periodo limitato ,per i clienti mobile.
E' ancora così, ma visto che la Absolute non ha modem chiamate ed assistenza, mi sembra che l'offerta da confrontare non sia la Absolute: la convergente "tutto in uno" costa come VF circa, 35,98/mese, 12,99 la SIM, 22,99 la FTTH, 26,99 senza SIM. Se hai già una SIM ovviamente l'offerta complessiva può variare, ma non sotto i 22,99 di parte fisso.
I prezzi sicuramente cambieranno, però ad ora le differenze ci sono e mi pare che siano anche abbastanza marcate, contando quanto risicati siano i margini del settore.
Soprattutto TIM & soci la rete fissa già la stanno ammortizzando da tempo, come costi, non partendo ora.