Presentazione offerte Iliad fibra
MentalBreach No, si faceva riferimento all'altro Operatore con Modem/Router e offerta 2,5 Gbps condivisi.
Il mio indirizzo non risulta coperto, nonostante ho FTTH open fiber
Verzo80 Allora chiedo scusa In ogni caso ho modificato il messaggio specificando che mi riferivo all'IliadBox.
bortolotti80 in sono WindTre con la Absolute a 19,00.
Uno sconto senza dover cambiare non sarebbe male
IlariaBressi ho la linea da circa due anni e si ho anche il modem fornito da loro non avendomi dato la possibilità ( richiesta più volte ) dell installazione dell ont esterno
- Modificato
Rufy88 fissa l'appuntamento con il tecnico Iliad, il giorno successivo allo scadere dei 2 anni,
altrimenti devi pagare...
così non devi preoccuparti di pagare rate mancanti e come dover ritornare il modem.
Valuta eventualmente di pagare le penali, se il gioco vale la candela
eutampieri nel gateway c’è anche la porta DSL perché prevedono attivazioni FTTC?
essendo questo modello di device usato anche in francia (dove offrono la vdsl) mica potevano cementarla :-)....e' rimasta questa porta..Al momento iliad nn offre connettivita' vdsl e non credo la offrira' in futuro
navyseal71 Il mio indirizzo non risulta coperto, nonostante ho FTTH open fiber
hai provato il tuo indirizzo su openfiber? E' capitato che un conoscente aveva il civico nn coperto , lo stesso civico risultava coperto un paio di anni fa e nonostante che nell'immobile ci sono gia' utenti sotto openfiber..in pratica l'indirizzo e' scomparso dalla copertura un paio di mesi fa..strano ma e' successo
- Modificato
navyseal71 Il mio indirizzo non risulta coperto, nonostante ho FTTH open fiber
Nonostante tu abbia FTTH open fiber in area nera (cluster A & B)?
Perché è stato ripetuto allo sfinimento che su BUL / Infratel (area bianca, cluster C & D) iliad NON vende.
- Telco Data company
Iliad NON vende in questo momento in TUTTI i comuni attivi su A/B eh.
Aggiungo questo piccolo dettaglio, nel caso ancora non fosse emerso.
Ce ne sono diversi in cui non c'è copertura.
Scusa spero di non essere OT.
Per coloro che hanno fatto la richiesta di sottoscrizione della fibra hanno ricevuto immediatamente Le credenziali per accedere all'area personale?
Grazie per l'aiuto
- Telco Data company
- Modificato
mark129 sto campionando a manina. NON coprono tutti i comuni al momento.
Ce sono tra i 20 e i 40 esclusi. Gli ultimi A/B degli ultimi 12 mesi per dare un'idea. In particolare i comuni con poche linee & poche UI medie per civico. Comunque, come dire. Non è una teoria. Sono sicuro ecco.
- Modificato
federicof però in alcuni di questi comuni "recenti" hanno già installato i loro apparati, quindi penso sia solo questione di tempo
O forse aspettano che il comune sia ben coperto?