diego1972 se non erro ho letto una tua recensione su TrustPilot. Comunque nel rispondere sono celeri, purtroppo ogni volta che chiedo la data di consegna della SIM (ordinata il 10.01) sono molto vaghi. L'altro giorno ho rotto loro le palle nei commenti su Youtube e hanno risposto di pazientare qualche giorno, ma non so cosa intendano per qualche giorno. Non so se la quarantena in Wind duri 1 mese, ma mi pare evidente che il motivo è un'altro e il Covid è una scusa. A metà della scorsa settimana ha telefonato mia morosa per la stessa SIM Wind 5G deNAT, anche lei con connessione internet da schifo a casa, gli hanno risposto che l'ordine parte appena fa il pagamento e l'attesa è al massimo di 2 settimane.
Se a te hanno evaso l'ordine dopo oltre 3 settimane, considerando i 15 giorni di ferie a Dicembre, non penso possano consegnare al momento le SIM in meno di un mese. Tutto sommato ci sta, il problema per me è che non dicono le cose come stanno, meglio ancora dovrebbero scriverlo chiaramente nel sito, visto che loro stanno dalla parte del consumatore.
Sulla tua SIM poi non ho parole, 3 settimane di attesa + altri 10 giorni e non ti hanno ancora sistemato il NAT? Non so che dire, probabilmente succederà la stessa trafila anche a me.