Buonasera!! Aggiornamento: oggi è venuto il tecnico Openfiber(lo stesso dell'ultima volta) alle17.00 . E mi dice: oggi proviamo a cambiare il "cubotto" (mi ha detto come si chiama ma non mi ricordo...) quello nero che si attacca con la fibra da una parte al modem e dall'altra arriva da fuori, dice: ti levo questo di nokia e ti metto uno marchiato Openfiber che da meno problemi.... è meglio per lo scambio dati.... Bo?!?!?! Lavora lavora installa fai test toccaccia i cavi e poi mi dici prova a vedere se va internet...
In quel momento faccio il test con il solito misurainternet agcom e mi dà per due o tre volte che provo a fare il test 930, 910, 940... E fin lì sono contento poi mi dice prova stasera e speriamo se no non so proprio che fare... Test alle 20.30.. 560 mega. Test alle 21.30 60 mega test alle 22.30... 100 mega... Poi ho spento e sono andato in camera demoralizzato.... Mi tengo sta linea con sti problemi e la sera non giocherò e non guarderò niente in streaming... Bella fregatura....