[cancellato] Salve, mi unisco alla discussione, sono collegato in wi-fi con router postemobile ZTE, anche provando cambiare dns (esempio: 1.1.1.1 o 8.8.8.8) e reinserendo i dati della rete, l'avviso rimane. ale_prince grazie per la risposta, ho prova ma rimane sempre l’avviso (da ipad)
ale_prince [cancellato] grazie per la risposta, ho prova ma rimane sempre l’avviso (da ipad) prova a riavviare anche il router, comunque non farci caso più di tanto, come diceva prima fl4co sicuramente è un messaggio d'errore inesatto
Filippo94 [cancellato] fi con router postemobile ZTE, anche provando cambiare dns (esempio: 1.1.1.1 o 8.8.8.8) e reinserendo i dati della rete, l'avviso rimane. Strano. Anche io ZTE Poste e non mi dà nessun errore [cancellato] rettifico: presente. Se riavvio l’iPhone scompare. Non compre, invece, con FritzBox configurato con DoT (su un’altra rete sempre TIM, di fatto Poste è easy IP Tim, quindi non è un problema lato ISP)
[cancellato] ale_prince ho provato ma dopo pochi minuti ricompare, comunque non me ne faccio un problema, sperando che sistemino il comparire dell avviso, a primo impatto crea allarmismo (a me). 😃
[cancellato] Filippo94 è da qualche mese che è iniziato a comparire, collegandomi ad esempio con hotspot (4g fastweb/tim) non lo fà. Comunque, credo sia più una sorta di “bug” che un vero e propio problema.
fl4co ale_prince esattamente😉perchè ho provato tutti i DNS e compariva comunque Perché non c'entrano i DNS che usi, il messaggio si riferisce alle impostazioni della tua rete. Come detto prova a dimenticare e riconnetterti alla rete.
[cancellato] Non capisco il senso dì mostrare questo messaggio con il servizio dì relay attivo.. con il relay anche i DNS sono cifrati..