andreagdipaolo Sbaglio o Michele lavora per Conto di Tiscali? Quindi avendo fatto una richiesta di contratto con Lui con Tiscali....mi sembra logico che sto avendo a che fare, anche se in modo indiretto, con Tiscali....se non ho specificato il nome nel primo post sarà stata una dimenticanza....ma resta il fatto che cmq sto avendo a che fare con Tiscali.
Se intendevi OF invece, avevo mandato in parallelo una email a OF per farmi censire il civico visto la vicinanza con il ROE/PTE. Quindi lato OF per ora sono OK.
Nel primo post a me sembra che sia tutto chiaro.....ho semplicemente chiesto IO con testuali parole, che se avessi pagato di tasca mia gli scavi (Che ripeto sono dentro la mia proprietà dove non ce bisogno di permessi o altro, perchè posso fare quello che voglio li dentro) avessi potuto portare la fibra fino a casa, inizialmente avevo chiesto per il primo civico ma mi è stato detto che non era possibile.....però avendo notato che la mia campagna arrivava al secondo civico dove ce il ROE/PTE di fronte, mi e stato detto che nell'altro civico era fattibile per quel discorso ma che OVVIAMENTE prima dovevo far censire il civico, credo per far mandare avanti la pratica, e poi dovevo ricevere l'ok del tecnico di OF, cosi da poter iniziare gli scavi che ovviamente non farò prima se non ho l'ok.
Quindi io ho solo chiesto info generali sulle tempistiche di una eventuale attivazione visto la situazione che ho voluto esporre.
Ora Michele sta avendo molta pazienza con me, mi sta gestendo benissimo la mia pratica e sicuramente cerca di aiutarmi come può visto che la connessione mi serve per Lavorare e non per Cazzeggiare, ovviamente aspetto aggiornamenti da lui perchè so che al momento solo il database di OF è aggiornato.
Ora non voglio mettere in cattiva luce nessuno solo per aver esposto la cosa....per me si può anche eliminare il mio post.
Buona Giornata.