cristopher99 VincenzoF La modalità 64MP della fotocamera non riesce nemmeno a mettere a fuoco un documento a distanza ravvicinata Purtroppo è così con tutti i sensori larghi, specialmente con quello da 108Mpx e quello nuovo da 50Mpx
cristopher99 VincenzoF L'utilità di inserirlo quale sarebbe? Pubblicità? Pixel larghi con foto belle definite (anche se devi mettere un /4 alle camere da 64 o 108)
mattiaf federicof A quanto ho capito S21 ha uno zoom ottico 1.1x (mi pare) e il resto croppa dai 64 megapixel, mentre S21 fe ha un 3x ottico senza crop p.s. sono andato a cercare su gsmarena e S21 come teleobiettivo ha un 29mm (rispetto al 26mm della standard), mentre S21 fe ha un 76mm (che rispetto alla standard è un 2.92x)
Ricky federicof Se lo stai valutando in ottica acquisto, in questo momento non ti consiglio nessuno dei 2. Per quanto riguarda la fotocamera non guardare solo la scheda tecnica, in linea di massima in condizioni di luce si equivalgono. Con scarsa luminosità dovrebbe avere un leggero vantaggio s21 liscio.
federicof Grazie a tutti per il riscontro. In realtà non sto valutando l'acquisto direttamente per me, MA sto cercando di capire cosa tenere in casa per i miei clienti. In dettaglio Vi spiego il dubbio. Ad un cliente che cerca S21 su TIM (già cliente o nuovo numero) è consigliabile suggerire l'acquisto di un S21 FE 5G a 11€/m per 30 mesi ... oppure un S21 5G normale a 13€/m?
IlariaBressi federicof per 60€ di differenza è consigliabile spendere quei soldi in più per l'S21. Anche se io personalmente comprerei sempre i samsung più recenti, verso Giugno/Luglio (comprerò S22 ultra)
CloudXIII federicof Ma la promo per FE apparirà anche sul sito? E' per chi ha fisso o solo mobile? Si possono portare i mesi da 30 a 12 come per s21 standard?
ag23900 IlariaBressi Per quanto riguarda il modem LTE/5G e la CPU in generale è il contrario. L'S21 in Europa è Exynos, mentre l'S21 FE è Qualcomm. Mi sono quasi pentito di aver fatto comprare l'S21+ a mio fratello a 749 invece di averlo fatto aspettare due settimane per l'S21 FE
federicof CloudXIII nel caso specifico parlavo di una rata in carta di credito con TIMfin, quindi su mobile. Dovrebbe essere possibile anche a 12 mesi.
raphaelHonor5x Perchè? Guarda che l'exynos 2100 è fenomenale...è poi preferisco sempre quando un produttore fa tutto in casa...che quando assembla pezzi prendendoli qua e la... 😉
IlariaBressi raphaelHonor5x da una comparazione risulta migliore lo Snapdragon. Forse con il nuovo Exynos 2200 ( e GPU AMD), saranno simili....vedremo
federicof @tutti rimango sul tema reparto fotografico. Dove mi posso dare una cultura per intelligere cosa vogliano dire le varie sigle tipo f/1.8, 26mm (wide), 1/1.97", 0.7µm, PDAF per cercare di andare oltre al numero dei megapixel? Grazie 🙂