Tiger95 in che modo lo hai ricevuto alla fine? Oggi mi dicono che hanno provato per la 4a volta ad un altro indirizzo email, e mo devo aspettare le solite 24h
aggiungo che non è corretto: per legge si deve ricevere conferma scritta dell’offerta, mica mi fai fare l’impianto, col tecnico che arriva domani, e poi leggo il contratto.
Menomale che ho fatto gli screenshot di tutta la procedura. Se arriva un’altra offerta vinco facile, ho già una conciliazione ai primi di marzo con tim, posso inserirci anche Tiscali.
ieri poi una del 130 mi aveva detto che avrebbe richiamato in mattina ed eventualmente inviato il contratto manualmente, ma ovviamente non è successo.
Allora richiamo poco fa e becco una, al tasto 6 per i reclami, che, incurante della competenza di chi ha di fronte, si è rifiutata di aprirmi un reclamo come carta dei servizi e agcom prevedono. Si guadagnati la prima segnalazione ad agcom.
mi dispiace sono comprensivo ma davanti alla maleducazione no, quando lavoravo io in assistenza clienti non mi era permesso di sbolognare così la gente, nonostante sia un lavoro stressante.
le aziende minori dovrebbe almeno giocare sulla cortesia, come Iliad per esempio.