marsicano Ciao ragazzi, c'è un modo di sapere quali operatori privati forniscono FTTH al mio indirizzo? Il sito BUL mi dice che sono due!
cristopher99 marsicano Ciao ragazzi, c'è un modo di sapere quali operatori privati forniscono FTTH al mio indirizzo? Il sito BUL mi dice che sono due! Che provincia/città è?
x_term marsicano a Roma è molto facile che siano OpenFiber e/o FiberCop... se in condominio, hai controllato se hai impianti già posati ad esempio nel locale contatori, cantine ecc?
Hadx x_term A Roma anche Unidata. Se può essere utile: https://forum.fibra.click/d/26223-elenco-operatori-locali-con-ftth-proprietaria
marsicano Ho visto che sostanzialmente FTTH viene offerto da Tim e Pianeta Fibra su rete FiberCop ì, e Unidata su rete proprietaria
mark129 marsicano Ho visto che sostanzialmente FTTH viene offerto da Tim e Pianeta Fibra su rete FiberCop ì, e Unidata su rete proprietaria Ed allora sono quelli gli operatori, TIM ed Unidata.
matteoc marsicano FTTH viene offerto da Tim e Pianeta Fibra su rete FiberCop Beh, aspetta. Su Fibercop Tim è l'unico operatore a fare passivo, poi ci sono tanti altri operatori che rivendono su Tim in wholesale, qui hai la lista. Tra questi c'è anche Fastweb che a sua volta fa wholesale per altri operatori come Dimensione o PF. Sono tanti, non solo Tim e PF 😅