Ciao a tutti per caso qualcuno ha a casa la connessione di ehiweb? Chi lo ha mi faccia sapere se e buona o no mi faccia sapere anche chi ne sa di più su questo operatore
Opinioni e informazioni su Ehiweb
Ne parlano assai bene come ISP e ne ho sentito parlare molto bene!
Marcolinodic123 anche chi ne sa di più su questo operatore
Prova a chiedere a @MiloZ
Se ti interessa sapere il servizio clienti, è ottimo, uno dei migliori in Italia, sempre disponibili con servizio telefonico, e call center italiani.
Se ti interessa la latenza dipende dai giochi, comunque tra i più popolari, come fortnite stiamo sui 20-28ms massimo ( a Roma ) e sui 30-40 massimo su Cod.
Se ti interessa la velocità, su ftth vula Tim non supera i 600mb in down
Valerio98 per fifa?
confermo...sono loro cliente da tempo e sono molto affidabili e competenti. Paghi un po' di più ma ne vale la pena.
anche io e non li cambierei nemmeno con un operatore che mi facesse 1eur/mese (ho migrato anche il telefono da quando squillo ha chiuso i battenti e l'adsl quando ngi e' scappata dal rame), assistenza personalizzata, rispondono alla mail, ai ticket e alle telefonate (hai un commerciale che ti segue, sempre lo stesso) loro direttamente e non terzi sottopagati e non hanno lock-in di 4 anni come altri (se proprio non ti trovi bene puoi uscire ogni mese), modem libero (anche se ti danno un fritz gratis non sei obbligato ad usarlo, ovviamente non hai sconti se non lo usi) e net neutrality (queste sono le cose che interessano a me, se poi uno guarda solo il prezzo ce ne sono tanti altri)
Io avevo un contratto adsl nella vecchia casa circa 11 anni fa, mi sono trovato benissimo! Super consigliati
io con loro attualmente ho connessione FTTC e ho chiesto l'attivazione della FTTH, visto che da loro sito risulto coperto da dicembre. Il primo appuntamento con i tecnici OF è andato deserto, il secondo è andato deserto, poi sono stato chiamato da Sirti comunicandomi che in strada non hanno ancora terminato i collegamenti (ma allora dico io perchè risulto coperto e attivabile su più fonti ?). Ehiweb ha contattato OF i quali gli hanno detto che in pochi giorni avrebbero fatto e mi avrebbero richiamato ancora per l'appuntamento....cosa successa questa settimana e domani mattina ho l'ennesimo appuntamento.....che secondo me andrà deserto ancora. Vediamo Ehiweb come gestirà il tutto.......ho fiducia solo perchè sono con loro e stanno seguendo la cosa da vicino. Diciamo che è un bel banco di prova. Da notare che OF mi ha chiesto già due volte se hanno finito i lavori di collegamento in strada.....loro che chiedono a me, cose assurde. Io ho ribadito a Ehiweb che anche domani non succederà nulla ma mi hanno detto di attendere questo ulteriore appuntamento e poi vedranno come procedere.
saniki sai come sono le prestazioni per giocare online?
Marcolinodic123
purtroppo non ho riscontri per le prestazioni per giocare online
saniki
come volevasi dimostrare.....dei tecnici neanche l'ombra.
Io mi sono fatto un'idea......i lavori non sono conclusi ma OF da l'indirizzo coperto e attivabile, quindi è il cane che si morde la coda e a riemtterci è sempre il cliente.
C'è qualcuno che riesce a vedere se Belluno risulta mai collaudata con OF ? Secondo me no...
Nel forum non c'è proprio nessuno che riesce a capire la real esiutazione.
Ho parlato anche con un tecnico Sirti, ma sembrava infastidito della mia cortese richiesta di informazioni, che mi ha dato il tempo solo per lo scambio veloce di due sole parole. Ma io mi chiedo, c'è ancora gente che lavora con passione e cortesia ? mi vien voglia di non voler più passare alla fibra ftth. Che tristezza
Marcolinodic123 ping molto bassi, ma sinceramente ogni tanto tirava qualche bella laggata. Ftth ff
- Modificato
Valerio98
Io avevo una loro FTTC NGA, anche nel mio caso ping basso (arrivava con 10ms su Milano) ma un fiume di loss negli orari di punta. motivo che mi ha portato a disdirla nel breve.
Sicuramente molto gentili lato assistenza commerciale, un pò più complicato mettersi in contatto con l'area tecnica e ricevere informazioni puntuali e dettagliate sull'infrastruttura di rete , diciamo che da questo punto di vista non si "sbottonano" molto, ripetto ad altri ISP che magari sono invece sono più trasparenti e propensi a fornire anche informazioni tecniche "sensibili".
MiloZ Notato anche io le medesime cose, e ho optato per la medesima scelta, lato tecnico purtroppo oltre a dirti, apri le porte o riavvia il modem non vanno.
Ho attivato oggi un contratto ftth con loro.
Prima impressione, molto positiva: il servizio commerciale mi ha saputo dare tutte le informazioni velocemente.
E tra l' altro, nella zona dove sono, parrebbero essere gli unici ad attivare la fibra ftth.
Vedremo in seguito.