pioccd IlariaBressi Ciao! Openstream viene raccolto a Milano e Roma, alcuni PCN sono in passivo nelle nostre zone (PZ). TIM a Milano, Roma e Nola. FW Milano.
maggiore81 pioccd Disponete di 2 kit separati per il traffico OpenStream, Roma e Milano? idem con TIM, avete 3 kit di consegna ? Grazie
pioccd maggiore81 Per il traffico Openstream direi sia prassi avere almeno due raccolte nazionali, sul resto dei POP non so quanto farci affidamento considerati i rilegamenti fantasiosi di Openfiber. TIM è raccolto sui 3 kit e cerchiamo di attivare i clienti sull'area di appartenenza più vicina.
maggiore81 pioccd Grazie per la risposta. Non credo però che i più blasonati operatori del forum abbiano più di un kit di consegna di OF, anche perchè avere 2 KIT nello stesso posto non avrebbe molto senso.
IlariaBressi pioccd Ottimo. Posso consigliarti di mettere come immagine del profilo il Logo di NavigaBene. Quando indirizziamo gli utenti nella pagina dei rappresentanti/venditori sembra che la tua azienda non sia presente.
andreagdipaolo maggiore81 Mi sembra abbastanza ovvio che Pio intenda che ha due kit inteso che ne ha uno a Roma e uno a Milano. 1+1=2 Comunque sono sicuro che almeno due operatori qui sul forum abbiano nello stesso POP più raccolte, talvolta anche in aggregazione. Se per te vale come un kit o come kit multipli è un altro discorso.