pioccd Posso chiederti dove raccogliete il traffico?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

pioccd
    Disponete di 2 kit separati per il traffico OpenStream, Roma e Milano?
    idem con TIM, avete 3 kit di consegna ?

Grazie

• pioccd ha risposto a questo messaggio

maggiore81
      Per il traffico Openstream direi sia prassi avere almeno due raccolte nazionali, sul resto dei POP non so quanto farci affidamento considerati i rilegamenti fantasiosi di Openfiber.
      TIM è raccolto sui 3 kit e cerchiamo di attivare i clienti sull'area di appartenenza più vicina.

pioccd Grazie per la risposta.

Non credo però che i più blasonati operatori del forum abbiano più di un kit di consegna di OF, anche perchè avere 2 KIT nello stesso posto non avrebbe molto senso.

maggiore81 Mi sembra abbastanza ovvio che Pio intenda che ha due kit inteso che ne ha uno a Roma e uno a Milano.
          1+1=2

Comunque sono sicuro che almeno due operatori qui sul forum abbiano nello stesso POP più raccolte, talvolta anche in aggregazione. Se per te vale come un kit o come kit multipli è un altro discorso.

pioccd Ottimo.
          Posso consigliarti di mettere come immagine del profilo il Logo di NavigaBene.
          Quando indirizziamo gli utenti nella pagina dei rappresentanti/venditori sembra che la tua azienda non sia presente.

8 giorni dopo

pioccd

alcuni PCN sono in passivo

raccogliete Potenza, o anche chi è di Catanzaro?

4 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile