RTX_Alex Si è evidente che il servizio di supporto è solo un pro forma per dimostrare che sono al servizio del cliente, poi in realtà tutti sanno che è solo un risponditore automatico che non da mai nessuna vera informazione...in Italia è così che funziona.
Come ti avevo detto io ho anche mandato due pec sia ad OF che ad Infratel per chiedere lumi sullo stato dei lavori e informazioni sulle tempistiche di attivazione del PCN, ma a tutt'oggi, ad una settimana dall'invio, ancora ovviamente nessun segno di vita da parte di nessuno, ma purtruppo tutto questo rientra nella normalità e non sorprende affatto.
Eventualmente potrebbe essere utlizzato un altro canale per cercare di ottenere delle informazioni utili circa l'effettiva disponibilità del servizio, ovvero provare a mettersi in contatto con l'Amministrazione Comunale e chiedere a loro se hanno notizie in merito, sopratutto se hanno dei canali di contatto con OF con i quali magari per conto dei cittadini, poter chiedere lumi; in ogni caso penso che anche questa strada non sortirebbe grandi sviluppi temo....