Buongiorno
qualcuno mi saprebbe dire quando sarà disponibile la mappatura del Piano "Italia a 1 giga" e se tutti i civici verranno coperti in FTTH o FWA?
Grazie
Mappatura Piano "Italia a 1 giga"
- Modificato
simo_321 la lista dei civici del piano la trovi nei dettagli del bando e non corrisponde a quello che vedi nella ricerca per indirizzo del sito BUL (ne mancano un po', probabilmente esclusi perché hanno FWA).
La lista definitiva post-bando non so se la vedremo mai. Dovrà essere presentata dai vincitori del bando. Con Open Fiber non s'è mai vista.
matteocontrini Grazie mille
mi potresti soltanto dire dove si trovano i dettagli del bando?
- Modificato
Apri questo link: https://ingate.invitalia.it/web/login.shtml
Premi su "bandi e avvisi"
Premi sul bando che ha questo nome: "Concessione di contributi pubblici per il finanziamento di progetti di investimento per la realizzazione di nuove infrastrutture di telecomunicazioni e relativi apparati di accesso in grado di erogare servizi con capacità di almeno 1 Gbit/s in download"
Scorri e trovi tutto negli allegati
(Purtroppo quella piattaforma non accetta link diretti)
handymenny ok trovato! Grazie mille!
handymenny Scusate se mi intrometto, ma dov'è il file Excel con la lista degli indirizzi coinvolti nel piano?
adanf Non è un Excel ma un elenco di CSV.
Le istruzioni sono in questo messaggio.
Purtroppo la piattaforma non permette la condivisione dei link.
- Modificato
matteoc Si ok, quello lo ho già vagliato e hp seguito le istruzioni, solo che non vedo proprio nessun file excel (o come dici bene tu CVS) nella lista dei documenti che fanno riferimento ai civici coperti.
Noto molti pdf e qualche file DOCX.
Magari mi è sfuggito qualcosa?
Aspetta, forse è per caso "Allegato D - Aree e civici oggetto dell'intervento.zip", scaricabile col link fornito da @mito94 ?
@mark129 , @mito94, @matteoc @handymenny
Scusate se vi taggo, ma ho appena visto che il mio indirizzo è incluso nel cvs e mi è sorta la seguente domanda:
Questo vuol dire che l'operatore che si aggiudica il bando della mia regione deve coprire anche me entro il 2026 con l'incentivo pubblico?
- Modificato
Scusate ma il bando non sembra più essere presente in quel sito di invitalia, vi risulta?
EDIT: c'è la sezione Opportunità Correnti ma bisogna guardare in Opportunità Passate
handymenny il bando non lo trovo piu ne visualizzo solo 20
apitiger perché è scaduto, dovresti trovarlo sotto "opportunità passate"