giusgius DrBobKelso mi sembra molto strano, quello che posso suggerirti è di provare a disattivare IPv6 perché ci sono dei dispositivi dove non viene supportato/testato per bene e dà rogne. È raro, ma può succedere. Se mandi una email al nostro supporto a assistenza@dimensione.com te lo possiamo disattivare noi se non riesci!
DrBobKelso giusgius in pratica ieri ho dovuto resettare il router dal tastino reset perchè non riconosceva più le credenziali di default admin/admin, senza che io le avessi cambiate.. dopo il reset la connessione c'è, ma sia da pc fisso sia da wi-fi non carica nessun sito/apre nessuna app o programma che richieda internet
Fillmore187 DrBobKelso sul tplink non saprei perché io possiedo il fritzbox. DrBobKelso qui sembra più un problema di router. Invia la mail all’assistenza così ci pensano loro
FilippoLunardi DrBobKelso strano per il router, visto che non chiede il nome utente, e la password è nell'area privata di Dimensione...
giusgius DrBobKelso ok ho capito, se mi dai un riferimento per trovarti come cliente te lo sistemo. Dopo il reset dobbiamo di autorizzare il router.
DrBobKelso Fillmore187 Ho provato a collegare il fritz che utilizzavo con Tiscali immettendo che credenziali di Dimensione che sono salvate nel router(a questo punto credo siano quelle il problema), ma non si connette, oltretutto ho provato a collegare direttamente l'ONT al pc ma non riesce a risolvere l'ip
FilippoLunardi DrBobKelso io lo ho usato per un paio di giorni, prima che mi arrivasse il loro router, ma mi avevano mandato loro le credenziali, magari devono abilitarti ad usare un router diverso dal loro