Anche io ho disattivato IP v6, dalla tv, vai in rete, impostazioni... Può essere che ti convenga impostare un IP fisso
Dal router sinceramente non saprei.
Comunque fatto quello i problemi sono svaniti

Comunque ora non vanno più molti altri siti.. twitch, youtube, non funziona steam.. nè via cavo nè wi-fi, ma che sta succedendo ahahah

Prova a riavviare il router, strano

    FilippoLunardi Nada non va nulla, il 90% dei siti va in connection timed out

    • QRDG ha risposto a questo messaggio

      QRDG Si sono in ethernet, ma lo sta facendo anche da cellulare

        DrBobKelso mi sembra molto strano, quello che posso suggerirti è di provare a disattivare IPv6 perché ci sono dei dispositivi dove non viene supportato/testato per bene e dà rogne. È raro, ma può succedere.
        Se mandi una email al nostro supporto a assistenza@dimensione.com te lo possiamo disattivare noi se non riesci!

          giusgius in pratica ieri ho dovuto resettare il router dal tastino reset perchè non riconosceva più le credenziali di default admin/admin, senza che io le avessi cambiate.. dopo il reset la connessione c'è, ma sia da pc fisso sia da wi-fi non carica nessun sito/apre nessuna app o programma che richieda internet

            DrBobKelso sul tplink non saprei perché io possiedo il fritzbox.

            DrBobKelso qui sembra più un problema di router. Invia la mail all’assistenza così ci pensano loro

              Fillmore187 Ho provato a collegare il fritz che utilizzavo con Tiscali immettendo che credenziali di Dimensione che sono salvate nel router(a questo punto credo siano quelle il problema), ma non si connette, oltretutto ho provato a collegare direttamente l'ONT al pc ma non riesce a risolvere l'ip

                DrBobKelso strano per il router, visto che non chiede il nome utente, e la password è nell'area privata di Dimensione...

                DrBobKelso io lo ho usato per un paio di giorni, prima che mi arrivasse il loro router, ma mi avevano mandato loro le credenziali, magari devono abilitarti ad usare un router diverso dal loro

                DrBobKelso ok ho capito, se mi dai un riferimento per trovarti come cliente te lo sistemo. Dopo il reset dobbiamo di autorizzare il router.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile