Progressive Se uno di Palermo fà il test del ping su Milano non sarà attendibile come me che ci sono vicino...
handymenny Progressive Quella connessione ha consegna su Milano, quindi non troverai un server con una latenza più bassa di 18ms Progressive È affidabile allo stesso modo, basta interpretare i dati
matteocontrini Progressive è "attendibile" perché è proprio quello il test che va fatto. Puoi anche testare un server che si trova a Napoli, ma il traffico comunque andrà a Milano e poi tornerà giù, quindi quello non sarebbe attendibile. Internet in Italia "è" Milano, quindi è naturale testare Milano
ErikaSavaglio Scusate, qualcuno è passato da Klik solo ADSL ad altro operatore? Io sono passata a ILIAD che però non ha accetta il codice di migrazione che mi hanno fornito da Klik e quindi ora ho due utenze aperte. Klik dice che non ha ricevuto nessuna comunicazione da Iliad e Iliad dice che loro non leggono quel codice come migrazione perché non avevo alcun numero da migrare. Il famoso Raffaele di Klik è ancora disponibile che voi sappiate?
beastlukas ErikaSavaglio da ADSL a FTTH per di più senza nemmeno un numero da portare non c'è nulla da migrare, basta che mandi disdetta a Klik per l'ADSL e sei a posto.
RanieroFas ErikaSavaglio Non c'è nulla da migrare da un ADSL (di Klik o qualsiasi altro ISP) ad una FTTH ILIAD. Quindi bisogna(va) attivare FTTH con Iliad disdire l'ADSL (immagino 30 giorni prima della effettiva chiusura) con Klik. a maggior ragione che non c'è un numero di telefono, non ci possono essere rapporti tra i due.