Max1234 In particolare mi ha convinto il bel discorso sulla BMG
La BMG conta relativamente poco, considera che io ho avuto problemi per colpa di TIM nella mia zona e avendo Klik la banda non scendeva mai al di sotto della BMG, avendo un'ADSL però avere una BMG di 512k (1M su rete Irideos) non serve a niente, navighi male comunque con così poca banda
Poco tempo prima di questo disservizio se ne è verificato un altro che è durato 1 settimana e navigavo fisso a 10 kB/s massimo, quindi in quel caso nemmeno funzionava
Per me Klik ha senso solo se nella propria zona c'è solo ADSL e solo TIM senza nessun altro operatore in ULL, le offerte FTTC iniziano ad avere prezzi fuori concorrenza e, come detto prima, non darei peso alla storiella della BMG
L'assistenza è sopra la media in quanto loro sono competenti, però bisogna considerare che operando in campo wholesale, in caso di problemi, i tempi di risoluzione possono allungarsi e anche di molto, Klik si limita a rivendere il servizio di un loro partner e dietro c'è tutta una catena molto più lunga (Clouditalia/Irideos -> TIM)
Unica nota negativa è che a volte sembrano dimenticarsi di alcune richieste che gli hai fatto in passato e non sempre rispondono via mail, né tantomeno su Messenger visto che spesso visualizzano ma poi non rispondono e bisogna ricordargli della propria esistenza, personalmente consiglio sempre di contattarli telefonicamente per ogni cosa