ellegi71 Leggendo questo post, mi viene in mente che quando sono migrato da Tiscali a WindTre in FTTH su OpenFiber, mi ha accettato solo le prime 18 cifre del mio codice di migrazione XXXXXXXXXXXXXXXOFA C, in poche parole non ho potuto inserire l'ultima lettera "C", ma tutto è andato a buon fine, con portabilità eseguita lo stesso giorno, poche ore dopo l'intervento del tecnico.
lale2289 gandalf2016 ciao gandalf buonasera, sono nella stessa situazione di tanti utenti. ma come faccio ad avere il codice di migrazione corretto da Fastweb 😭😭
FilippoDiSimone Grazie per l'aiuto!! Siete stati gentilissimi! Domattina mi ricontatterà il servizio attivazioni di vodafone e gli detterò il CDM corretto. È assurdo che, per risolvere, siano servite 2 settimane di continue chiamate ai callcente e che nè fastweb, nè vodafone ne sapessero qualcosa riguardo i CDM openfiber.
Babbosauro gandalf2016 Io mi trovo nella sua stessa situazione solo che precedentemente avevo una FTTC sempre con fastweb, nel codice migrazione ho effettivamente un numero diverso dal mio. Ho fatto migrazione a iliad ma sto ancora aspettando la portabilità (la linea è stata attivata una settimana fa) evidentemente è a causa del fatto che il codice di migrazione fosse sbagliato? Mi conviene contattare iliad se riesco a recuperare il codice migrazione di openfiber o aspettare? A detta di iliad la portabilità è stata presa in carico e non risultano problemi..
Babbosauro Appena parlato con il servizio tecnico di fastweb e l'operatrice mi ha assicurato che esiste un solo codice migrazione per fastweb indipendentemente dalla tecnologia usata (nonostante le abbia fatto notare che da qualche anno su rete openfiber esista un codice migrazione specifico) e che non sempre il numero deve essere presente al suo interno. Ovviamente ho chiamato anche iliad spiegando la situazione e anche a loro sembra strano che provenendo da una rete sempre openfiber la portabilità del numero non sia avvenuta contestualmente. Dovrò aspettare e sperare nel successo della portabilità insomma.
lale2289 FilippoDiSimone Ciao Simone, qual è il numero del servizio tecnico che hai chiamato per poter avere il codice di migrazione corretto. Grazie