Ciao a tutti!
A metà dicembre ho stipulato un contratto Vodafone che prevedeva la migrazione di una linea Fibra con voce (voip).
Ho indicato sul contratto l'unico codice di migrazione presente sulla fattura Fastweb, sotto la voce "dati".

Il problema è che sono al 5° tentativo del tecnico, ed ogni volta rimanda la procedura perchè "la borchia fastweb è ancora attiva".

Il tecnico e Vodafone mi dicono di cessare la linea fastweb, mentre fastweb mi dice di non farlo assolutamente per non dover stare 10 giorni senza internet e rischiare di perdere il numero.

Oggi sono stato contattato dal servizio attivazioni Vodafone e mi ha detto che il problema è il codice di migrazione, quello in fattura pare essere sbagliato. Il cdm corretto deve avere 19 cifre e presentare i caratteri OFA o OFB all'interno.

Ora sto provando a richiedere questo nuovo cdm a fastweb, ma loro non hanno idea di cosa sia, per loro l'unico cdm è quello in fattura.

Non essendo del settore ci capisco ben poco, vi prego, fatemici capire qualcosa!
Cosa devo fare? Chi ha ragione?

Grazie!!

FilippoDiSimone Oggi sono stato contattato dal servizio attivazioni Vodafone e mi ha detto che il problema è il codice di migrazione, quello in fattura pare essere sbagliato. Il cdm corretto deve avere 19 cifre e presentare i caratteri OFA o OFB all'interno.

Corretto.
    Che codice di migrazione avevi fornito ?
    Fastweb deve darti un codice di migrazione OFA… hai verificato sia quello ?

Comunque no, non devi mandare disdetta a Fastweb.

gandalf2016
      Ho mandato il codice di migrazione che ho nell'ultima fattura e non compare OFA.
      Come posso ottenerlo?

Ti ringrazio!!!!

FilippoDiSimone che lettere contiene il codice di migrazione ?

Ma con Fastweb sei su Openfiber o su Flashfiber ?

Comunque questo è il link per il codice di migrazione

FilippoDiSimone

Puoi rimuoverlo perché contiene il tuo numero di Telefono.
          Comunque questo è il codice di migrazione di una FTTC VULA