Ciao a tutti!
A metà dicembre ho stipulato un contratto Vodafone che prevedeva la migrazione di una linea Fibra con voce (voip).
Ho indicato sul contratto l'unico codice di migrazione presente sulla fattura Fastweb, sotto la voce "dati".
Il problema è che sono al 5° tentativo del tecnico, ed ogni volta rimanda la procedura perchè "la borchia fastweb è ancora attiva".
Il tecnico e Vodafone mi dicono di cessare la linea fastweb, mentre fastweb mi dice di non farlo assolutamente per non dover stare 10 giorni senza internet e rischiare di perdere il numero.
Oggi sono stato contattato dal servizio attivazioni Vodafone e mi ha detto che il problema è il codice di migrazione, quello in fattura pare essere sbagliato. Il cdm corretto deve avere 19 cifre e presentare i caratteri OFA o OFB all'interno.
Ora sto provando a richiedere questo nuovo cdm a fastweb, ma loro non hanno idea di cosa sia, per loro l'unico cdm è quello in fattura.
Non essendo del settore ci capisco ben poco, vi prego, fatemici capire qualcosa!
Cosa devo fare? Chi ha ragione?
Grazie!!