LATIITAY monsterciattolo ah boh, non conosco le politiche commerciali di Vodafone 😅 pensavo tu sapessi gia' come procedere... Poi e' ovvio che qualunque cosa accada, se il contratto prevede modem in comodato, allora verra' mandato il nuovo modem per usufruire della nuova offerta
albertg @"fabio1999ita"# c’è una guida?funziona solo con Vodafone o anche con altri operatori? Area bianca Grazie
fabio1999ita albertg sembra "funzionare" solo con vodafone e un altro operatore che ora non mi viene il nome, non serve una guida colleghi e va, il problema è il software che è ancora buggato e potrebbe darti problemi
LATIITAY fabio1999ita WTF, colleghi e va senza clonare il seriale? E come identificano la linea? Daniel_e88 curioso visto che e' proprio Huawei che avrebbe bannato gli ONT AVM sui suoi OLT...
fabio1999ita LATIITAY colleghi e va senza clonare il seriale? E come identificano la linea? intendo non devi fare nulla di "hack" è ovvio che i parametri devi metterli che sia seriale e/o user e password
LATIITAY fabio1999ita ah ok, e' che ero rimasto che per cambiare il seriale (o forse la PLOAM) serviva usare FBEditor 😅 Daniel_e88 ah... la versione firmware immagino...
simonebortolin LATIITAY ah ok, e' che ero rimasto che per cambiare il seriale (o forse la PLOAM) serviva usare FBEditor 😅 no quello non è mai servito... LATIITAY ah... la versione firmware immagino... sì in qualsiasi caso mi sa che pure con le nuove versioni degli olt huawei sarà da clonare la versione firmware in quanto hanno messo un bel ban per AVM...
LATIITAY simonebortolin il "ban" probabilmente implica solo che non si possano registrare seriali AVM; ma se cambi il seriale dell'ONT, l'OLT che ne sa che e' un AVM col seriale cambiato e - che so - non un Technicolor col seriale cambiato... 😅
Daniel_e88 simonebortolin appunto... Ma non esiste un vero e proprio ban degli AVM, semplicemente non sono compresi nella 3rd party license dove sono compresi N ont di terze parti. Se si potesse spoofare tutto il necessario, sarebbe utilizzabile su qualunque OLT.
simonebortolin Daniel_e88 Ma non esiste un vero e proprio ban degli AVM, semplicemente non sono compresi nella 3rd party license dove sono compresi N ont di terze parti. eppure hanno messo questo check nell'ultima versione 🤣 mi sa che le 3rd party license huawei funzionano: se non è da pagare funziona