mastro65 AgostinoLangellotti scus a ma hai letto tutta la discussione ,,, a me pare di no ....leggi e vedrai che io sono uno di quelli che ci è riuscito .. PierpaoloDiMarzo non so come si apre un privato... sono nuovo pure io di questo forum
AgostinoLangellotti PierpaoloDiMarzo Ho letto di gente che è riuscuto ad utilizzarlo senza problemi si puo' basta chiedere ed installano l'ont ..ovviamente la velocita' massima sara' di 1giga anche dove la rete openfiber permetterebbe 2.5. Molti utenti segnalano disservizi sul voip (il telefono risulta irrangiungibile da parte di chi chiama, oppure suona a vuoto, mentre il telefono collegato al fritz non squilla, tali disservizi non sono continui ma cmq creano dei problemi)
PierpaoloDiMarzo AgostinoLangellotti In realtà non mi interessa tanto il telefono, quindi ne farei volentieri a meno
AgostinoLangellotti mastro65 scus a ma hai letto tutta la discussione ,,, a me pare di no ....leggi e vedrai che io sono uno di quelli che ci è riuscito .. ora mi accordo che si parla di 5530 e nn 7530..mi scuso con tutti
sursumcorda @mastro65 invece di paciugare sempre con l'editor, forse con freetz-ng e shell si potrebbero fare esperimenti in tempo reale?🤔
mastro65 sursumcorda peccato che io non trovo il firmware gia compilato per 5530 e io di compilazioni non sono molto efferrato .. e in ogni caso mi pare che il git hub non esista piu
sursumcorda mastro65 peccato che io non trovo il firmware gia compilato per 5530 e io di compilazioni non sono molto efferrato .. e in ogni caso mi pare che il git hub non esista piu Il repository di freetz-ng è su, il problema è che a quanto vedo non supporta ancora il 5530😤
sursumcorda fabio1999ita qui dice che è supportato Urca che scemo, non ho guardato sotto developer. Però non mi pare sia tanto usabile al momento😬
sursumcorda fabio1999ita ma cosa puoi fare con sto coso? Non è proprio un firmware alternativo, modifica l'immagine di quello ufficiale aggiungendo alcuni pacchetti a scelta, tipo shell e altri server, che via web saranno poi raggiungibili su una porta secondaria. Visto che la console telnet era stata rimossa dalla versione 6 e qualcosa, pensavo che via ssh si potessero fare dei tentativi in tempo reale invece di stare a fare backup, editarli e ricaricarli.
sursumcorda fabio1999ita cioè è installabile direttamente nel fritz? Certo, è proprio quello il punto. fabio1999ita o solo in macchina virtuale? La macchina virtuale di solito si usa per cross-compilare i pacchetti aggiuntivi e aggiungerli all'immagine.
fabio1999ita sursumcorda Certo, è proprio quello il punto. se facesse funzionare l'sfp come si deve allora sarebbe utile
mastro65 fabio1999ita per cambiare il firmware del 5530 come anche della serie 75 devi prima sbloccare il boot loader e poi puoi abilitate sfc o telnet con questa procedura .. . http://boxmatrix.info/wiki/FIT-Image
sursumcorda fabio1999ita se facesse funzionare l'sfp come si deve allora sarebbe utile Funzionerebbe come prima, ti permetterebbe (forse) di testare le cose in maniera più pratica. Però non è per tutti. mastro65 per cambiare il firmware del 5530 come anche della serie 75 devi prima sbloccare il boot loader e poi puoi abilitate sfc o telnet con questa procedura .. . Questa me l'ero persa. Allora è peggio che sul 7490.