La linea fissa (ADSL TIM SMART MOBILE) la ho appena disdettata: basta corde al collo, aumenti e penali di ogni tipo. Mi vengono dei mal di pancia che perdo mesi di vita. Chi me lo fa fare??
Adesso invece la SIM TIM non mi soddisfa? A fine ricarica cambio operatore, non c' è NESSUN problema, tipo i cassici 2 anni di contratto per le linee fisse o la disdetta ante due anni che ti costa un rene. Ladri.
Se poi conosceste una offerta Fibra FTTC (che mi basta, cresce ed avanza) con un operatore che accetti un MIO modem (basta vincoli), SENZA tecnico che venga in casa a rompere i cocones (invecchiando sto diventando misantropo 🙄 ) , SENZA il minimo vincolo contrattuale (praticamente una FIBRA "ricaricabile") e ad un prezzo decente (tutto sommato se trovo una SIM decente sono 10 euro al mese invece di 25/30), sono ben lieto di sentire le proposte. Fermo restando che una fissa TIM mai più, ma che senza IP TIM le mie 4 mail TIM, che ha validato mezzo mondo, le dovrei costantemente controllare via web. 😪
cristopher99 Oppure ti sta agganciando un sito solo B7, ma sarebbe carino capire che zona della città sei
Come detto, sono praticamente in centro città, appena un pò decentrato.