Gianni_dwg Perfetto, sì ho sentito Michele, infatti nessuna risposta da oggi. Credo che mi attrezzerò anche io.
btommy24 Gianni_dwg Anche questa volta "guasto alla rete di trasporto", potrebbe essere l'ennesimo cavo tranciato. Se ad ogni lavoro su strada tranciano qualche cavo stiamo freschi
BFede Gianni_dwg purtroppo si... È incredibile almeno una volta al mese. Da me l'assistenza del mio provider ha detto che sentendo open fiber gli hanno risposto che stanno facendo lavori di manutenzione straordinaria.
Gianni_dwg Purtroppo siamo nelle mani di questa gente. Tiscali mi ha detto solo che ci sono problemi alla linea, e sarà ripristinata appena possibile. Della serie arrangiatevi..... 😠😡🤬
Gianni_dwg Aspetta e spera che già l’ora si avvicina …… risposta Tiscali: purtroppo disservizio causato dalla centrale tim, stanno cercando di risolvere. …. Mi sa tanto di presa per culo.
BFede Ragazzi.... Di nuovo giù la rete anche a voi? Incredibile come almeno una volta al mese facciano cosi....
BFede btommy24 Io con pianeta fibra e con loro mi trovo davvero bene, il problema é open fiber come al solito.
Gianni_dwg Buongiorno a tutti. Purtroppo i gestori finali, non hanno alcuna influenza su questi disservizi. L'unico colpevole è OF. Che ne dite se ci organizziamo, per fare una nota di protesta cumulativa al servizio clienti di Open Fiber ?. Potrebbe essere utile? che ne pensate?. Un saluto a tutti.
btommy24 Gianni_dwg occorre farla al proprio isp, il quale ha un rapporto con OF. Già fatta stamattina, vediamo cosa rispondono
Gianni_dwg OK, grazie. Io provo anche a rompere le scatole a OF, vediamo cosa rispondono, (ammesso che rispondono).
Gianni_dwg Incredibile ho chiamato tiscali, e mi hanno risposto che per loro non c'è un guasto generale, e dal momento che ho chiamato solo io da questa zona, mi aprono un ticket solo per me, con eventuale visita da parte di un tecnico. Inutile spiegargli che è un problema generale ecc. Non so più che dire.
BFede Per ora sembra abbiano risolto ma in parte...la rete non supera i 100megabit in download e upload. È un problema mio o succede anche a voi?