BFede Gianni_dwg purtroppo non me l'ha detto...mi dispiace. Speriamo di avere più informazioni possibili il più presto
btommy24 Gianni_dwg ci sono due pcn uno sulla tiberina e l'altro in paese località vigna Grande BFede ho sentito il mio provider il quale ha contattato openfiber dicono che l'intervento è iniziato alle 11:30 con i giuntisti per riparare tra le altre cose una borchia ottica. A questo punto immagino abbiano tranciato qualche cavo aereo e relativa muffola
BFede btommy24 vediamo... Anche perché infatti adesso il modem sta alternando luce verde a luce rossa quindi ci stanno lavorando... In ogni caso nessuna connessione a internet ancora.
btommy24 A me hanno detto che riscontrano un'elevata attenzione sulla tratta, che tradotto potrebbe voler dire riparazione fatta ad capocchiam. I vostri provider che dicono?
BFede btommy24 onestamente non ho chiesto all'isp, però la connessione qui va e viene. Addirittura prima ero riuscito a fare uno speedtest avendo 0.2 Mbit in download e 400mbit in upload. Poi dopo quello il nulla.😅
btommy24 BFede idem, adesso sembra si stia riprendendo un po', quantomeno c'è connessione ad internet
BFede btommy24 già....perlomeno il modem mantiene la luce verde e la connessione va anche se lenta di download. In upload supera sempre i 300/400 Mbit anche a voi?
Gianni_dwg Si ho visto il post precedente. Stò cercando qualcuno con lo stesso provider, per fare delle prove, dopo quando avranno sistemato le cose. Prima di passare a FTTC, voglio fare un controllo incrociato con qualche user vicino a me, che sia fornito da tiscali, per minimizzare le differenze, io sono a 200 metri dal PCN di via Antonio falzini.
LeonardoMancini Gianni_dwg il problema tanto ci sta per tutti i provider quindi è uguale con chi fai le prove