btommy24 Alex_96 Me l'ha detto Infratel rispondendo ad una mia email, infatti mi sembrava strano, ecco perché dicevo che Infratel non ha contezza delle realtà
LeonardoMancini btommy24 comunque io avevo chiesto la foto con le abitazioni coperte l'altro ieri a mezzanotte e mi hanno risposto oggi a mezzogiorno
LeonardoMancini btommy24 hanno mandato una foto dove naturalmente si vede tutta la via tranne casa mia e quella di fianco😂😂😂😂
btommy24 LeonardoMancini Come immaginavo altro che lavori conclusi, oggi sulla tiberina c'era un furgone della sirti che stava sparando la fibra nei corrugati, del pcn manco l'ombra. Fortuna che mamma Tim ci ha messo una pezza
Alex_96 btommy24 Sul sito BUL il PCN risulta "in progettazione esecutiva" quindi andrà ancora per le lunghe però è anche vero che potrebbero mettere un mini-PCN volendo.
Marek Sia questa mattina che pomeriggio sulla Tiberina,altezza campo sportivo / bar chalet, c'era un furgone Giallo della Sirti che lavorava fisso su un tombino e sembrava passar fibra...
ThreepWood Marek Penso sia lo stesso che oggi è venuto anche sopra a Colleverde, forse qualcosa ricomincia a muoversi