Alex_96 LeonardoMancini Ma è per una buona causa 😂😂 Quindi ora stanno lavorando sia per TIM che per OF?
btommy24 LeonardoMancini Azzo, adesso capisco perché non installano il pcn, devono ancora fare altri scavi, altro che collaudo.
Alex_96 btommy24 Ma non è vero infatti che stanno facendo il collaudo,dove l'hai letto? Sul sito BUL i lavori risultano soltanto chiusi. Dai tracciati SINFI puoi vedere le tratte che devono fare e così capire quali mancano.
MatteoK Alex_96 Io sto controllando queste cose per un comune di 1600 case e c'è da diventare matto, anche se quando vedi coincidere tombini con progetto c'è soddisfazione
LeonardoMancini Alex_96 no. Qui da me per esempio non era prevista nessuna copertura ed invece hanno messo la base del CNO ed hanno segnato i pali Enel su cui mettere i ROE
btommy24 Alex_96 Me l'ha detto Infratel rispondendo ad una mia email, infatti mi sembrava strano, ecco perché dicevo che Infratel non ha contezza delle realtà
LeonardoMancini btommy24 comunque io avevo chiesto la foto con le abitazioni coperte l'altro ieri a mezzanotte e mi hanno risposto oggi a mezzogiorno
LeonardoMancini btommy24 hanno mandato una foto dove naturalmente si vede tutta la via tranne casa mia e quella di fianco😂😂😂😂
btommy24 LeonardoMancini Come immaginavo altro che lavori conclusi, oggi sulla tiberina c'era un furgone della sirti che stava sparando la fibra nei corrugati, del pcn manco l'ombra. Fortuna che mamma Tim ci ha messo una pezza
Alex_96 btommy24 Sul sito BUL il PCN risulta "in progettazione esecutiva" quindi andrà ancora per le lunghe però è anche vero che potrebbero mettere un mini-PCN volendo.