btommy24 LeonardoMancini Non è un vincolo, si tratta di 240 euro di attivazione spalmati a 10 euro al mese per 2 anni. Sinceramente il Fritz 7590 preferisco la versione libera per poter smanettare
LeonardoMancini btommy24 anche quello Tim si smanetta installando il firmware dal loro sito da come ho capito
Alex_96 LeonardoMancini Da me arriva a max 50 mega perché la BTS non è 4CA ma il problema rimane che i giga non sono illimitati quindi per me non può sostituire il fisso.
LeonardoMancini Alex_96 in effetti io già 2 volte sono arrivato senza GB e ne ho 100 a fine mese nonostante la utilizzassi solo io
btommy24 LeonardoMancini Allora probabilmente faranno gli scavi dentro valle ioro, la conferma che Infratel si beve le cazzAte che gli dice OF, altro che fasi di collaudo. Penso che faremo in tempo a smaltire i 24 mesi con Tim
LeonardoMancini btommy24 aspetta però. Non ho controllato se sono BUL e qui a valle ioro acea deve fare l’acquedotto.
Alex_96 LeonardoMancini Ma è per una buona causa 😂😂 Quindi ora stanno lavorando sia per TIM che per OF?
btommy24 LeonardoMancini Azzo, adesso capisco perché non installano il pcn, devono ancora fare altri scavi, altro che collaudo.
Alex_96 btommy24 Ma non è vero infatti che stanno facendo il collaudo,dove l'hai letto? Sul sito BUL i lavori risultano soltanto chiusi. Dai tracciati SINFI puoi vedere le tratte che devono fare e così capire quali mancano.
MatteoK Alex_96 Io sto controllando queste cose per un comune di 1600 case e c'è da diventare matto, anche se quando vedi coincidere tombini con progetto c'è soddisfazione
LeonardoMancini Alex_96 no. Qui da me per esempio non era prevista nessuna copertura ed invece hanno messo la base del CNO ed hanno segnato i pali Enel su cui mettere i ROE
btommy24 Alex_96 Me l'ha detto Infratel rispondendo ad una mia email, infatti mi sembrava strano, ecco perché dicevo che Infratel non ha contezza delle realtà