btommy24 LeonardoMancini Non è nell'elenco di quelle dismesse, la cosa strana è che l'armadio a cui fa riferimento la mia zona ha come id 00621F_05, così come altri 7 risultano essere collegato alla centrale di Morlupo e sono in pianificazione. Cose strane dal mondo
Gianni_dwg Questa mattina ore 10:20, stanno iniziando a passare la fibra, davanti al Carefour di valle Linda. Speriamo bene.
btommy24 Questa è un ottima notizia, se installassero anche il pop a pontestorto staremmo a buon punto
Marek Grande notizia.Spero che comincino a passarla scendendo verso pontestorto e finalmente installare il POP.Speriamo bene
btommy24 Marek a pontestorto, angolo Carrefour, c'è già un armadio, pensavo l'avessero già passata da te
Marek Sì qui l hanno già passata,la mia speranza e che stiano cominciando a scendere da Castelnuovo verso qui sulla tiberina con la posa della fibra per poi finalmente iniziare i lavori del POP
btommy24 Open fiber le sta sparando grosse, ancora devono iniziare il pop, hanno appena iniziato a sparare la fibra nei corrugati ed Open fiber dice che è disponibile la fwa 😂
LeonardoMancini btommy24 se fai caso quando fai il discesone della montefiore quella dov’è sta l’eliporto se guardi a destra sulla collina cè un palo che sembra nuovo per le BTS
btommy24 Non l'avevo vista, ma comunque senza il pop non credo sia possibile che la fwa sia già disponibile, credo che Open fiber si porti in avanti con le date
btommy24 E confermo anche che Tim sta portando la FTTC, infatti oggi ci sono dei segni arancioni si tutti i cabinet
LeonardoMancini btommy24 per ora ho trovato modo di oltrepassare il problema della ADSL passando a Windtre ed ecco uno speedtest in 4G+
Alex_96 btommy24 Probabilmente è sempre OF e quelli sono i cabinet a cui TIM ha richiesto di portargli la fibra.
btommy24 LeonardoMancini Idem, sperando che Fastweb sia subito disponibile in FTTC, altrimenti aspetto direttamente open fiber a fine anno, ormai tranne Fastweb tutti gli operatori hanno vincoli di 4 anni
LeonardoMancini btommy24 purtroppo si. Poi anche se Tiscali non avesse avuto vincoli sarebbe stato meglio evitare per il problema di passaggio da FTTC a FTTH