Tomsel82 Io abito a Venezia e qui ogni due secondi mi passa un radar vicino.. Col 48 non dovresti avere problemi.. Io ho quello in modo stabile..
mark129 domenicocerqua1993 te quale usi? Io non ho il Fritz (utilizzo una installazione ad alta densità/bassa potenza) e vivendo in campagna non ho nemmeno i radar (o le interferenze scambiate per radar). Comunque, tipicamente 48 e 155 sono quelli che mi ritrovo utilizzati più di frequente sui miei AP.
ElCresh domenicocerqua1993 Ci sono modem come i Netgear (non tutti i modelli) cche ti permettono di utilizzare in canali DFS selezionandoli. L'effetto però è che se rilevano i radar si spostano comunque via da quel canale, quindi nel tuo caso anche selezionandolo, non otterresti l'effetto desiderato. Quindi non è detto che perchè sia selezionabile il modem lo usi sempre.
domenicocerqua1993 Mi chiedevo ma il fritz posso usarlo tipo come ripetitore per retecmesh se ho anche il fritz 3000
macro domenicocerqua1993 https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/3361_Quali-prodotti-FRITZ-supportano-la-rete-Mesh/