• TIM
  • Uso di timbox senza abbonamento tim

Ciao per arrivare dove c'è l'avatar devi avere un indirizzo timvision valido ,io intendevo usare il box senza inserire nessun indirizzo per quanto riguarda le varie app tipo netflix raiplay si riesce ad aggirare il problema anche senza un indirizzo valido ma il digitale terrestre non riesco.

6 mesi dopo

Ciao a tutti

Voglio disattivare TimVision visto che non comprende tutto il catalogo D+ come dicono e inoltre non uso mai Disney+, ma volevo tenere il box.

Mi confermate che anche disattivando TimVision posso comunque accedere alla sezione "app" e guardare RaiPlay, e le altre app?

3 mesi dopo

salve a tutti , ho disdetto Tim smart 200/20 Timvision ligth ,per precauzione ho associato l'account con la sim Tim e la loro mail e un altro gratuito , speriamo bene ho 2 box il Techicolor android 8 e il Sagecom 2021 android 10

6 mesi dopo

Ciao a tutti, riprendo questo messaggio per un problema comunque correlato.
Ho un TIMVISION box di fine 2023. Un Technicolor UZW4054TIM.
A casa ho la Fibra Tim e TIM Vision, ma avendo già una smart TV recente non lo uso.
Vorrei utilizzarlo da mia madre, ma ha una linea Wind (Infostrada).
La configurazione, sia cablata che WiFi, non va a buon fine (secondo me perché trova IP di altro operatore).
Sono riuscito a bypassare il problema collegandolo temporaneamente ad un hotspot da smartphone TIM.
Login con i miei dati ok.
Se provo comunque a ri-forzare Wind non va…
C’è modo di “sbloccarlo” per l’utilizzo con altri provider?
Grazie mille!

23 giorni dopo

Essendo passato a Fastweb avevo dismesso il Tim Box comprato nel 2018, ma oggi l'ho provato e inserendo le credenziali del vecchio account Tim Vision (quello base che in fattura costava 1 euro al mese) funziona! Ora io non sono più in nessun modo con Tim. Come mai l'account base funziona? La cosa non mi dispiace, posso utilizzare il Tim Box come decoder di nuovo ma mi sembra strano

Argo1973 anche a me va e anche io ero cliente Tim nel 2018 con la linea fissa. Io uso il Tim box con una tv che non ha il tuner DVB-T2 o che supporti l’MPEG4

un mese dopo

Aggiorno il post dopo molto tempo dall'ultima risposta.
    Ho acquistato un decoder TIM Vision Box Sagemcom del 2021, su eBay.
    Il decoder funziona perfettamente senza linea fissa TIM, è stata necessaria solamente la registrazione gratuita sul sito di TimVision.

EDIT: non so se potrebbe influire il fatto che ho una SIM Tim sul cellulare, in quanto l'account utilizzato per l'accesso è lo stesso di MyTim

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile