Cheope Da Windows ad esempio puoi provare con ipconfig da riga di comando, e verificare che funzioni su https://ipv6-test.com/.

Potresti comunque chiedere a Fastweb di passarti al modem libero, o informarti su come impostare la DHCP option richiesta per "ingannare" Fastweb e farle credere che stai usando il loro router (sempre se il Synology permetta di farlo).

fl4co Potresti comunque chiedere a Fastweb di passarti al modem libero, o informarti su come impostare la DHCP option richiesta per "ingannare" Fastweb e farle credere che stai usando il loro router (sempre se il Synology permetta di farlo).

Secondo me il suo problema è che è su DSL, dovrebbe prendere un Tim HUB o simil e metterlo in bridge

• Cheope ha risposto a questo messaggio

fl4co
      Ho solo Mac

• fl4co ha risposto a questo messaggio

Cheope Allora vai sulle impostazioni di rete avanzate e controlla sotto la scheda "TCP/IP".

edofullo
          Non ci penso minimamente...spero di avere a breve la FTTH (Gia' contattato dimensione) quindi non voglio infilarmi nella trappola dei call center 😉

fl4co
          Fatto 😀 mi ritrovo una finestra con 3 ipv6 e il settaggio automatico flagrato

Cheope Allora dovrebbe essere funzionante, prova sul sito che ti ho postato prima.

Mooolto strano che funzioni.

Anche facesse DHCPv6 Relay comunque il FastGate ha la rotta per i dispositivi della tua LAN come locally-connected, quindi praticamente vuol dire che il synology sta funzionando in bridge (per IPv6)

Risultato del sito

• fl4co ha messo mi piace.

Cheope Allora con "Relay IPv6" funziona, ottimo ✌🏻

fl4co
                I grandi misteri dell' intermette🤔

Oggi è sparito di nuovo ipv6
                mah… incomincio a credere che sia fastweb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile