ale_prince MikiMikula e fai bene 😀 ... non capiro' mai questo gioco a chi ce l'ha piu' veloce, pare che la funzione della connessione sia darti lo "speedtest piu' grosso"... mah.... io la connessione la uso per altro, e i miei 350Mbps mi bastano e avanzano (di parecchio, se posso dire 😊) ma infatti è solo celolunghismo!😂😂 MikiMikula PS ottima la latenza, sei pronto per giocare online 😅 mai giocato online😁
MikiMikula ale_prince mai giocato online😁 idem 😀 ... anche se moooooooooooolto tempo fa andavo in giro sui treni col mio pc assemblato (una rarita' ai tempi.... con una bellissima e costosissima scheda Voodoo graphics 😢) per partecipare ai tornei di Quake (e altro) in rete con altre decine di persone (fisiche, non virtuali 😅 ) ne ricordo uno in Toscana con almeno 100 persone dentro un palazzetto, in cui non ho staccato gli occhi dal monitor per almeno 10 ore (salvo interruzioni ... come dire... fisiologiche 😄 ), con la ragazza che portava coca e panini (lei era in un altro team e avevano perso quasi subito).... ah.... bei tempi
cb900f Qualcuno conosce questo programma? https://www.dc-unlocker.com/imei-repair-by-zte-qualcomm-writer
stich86 cb900f togli l'IMEI 😉 cb900f solo se riscrivi l'EFS e reimporti il tuo QCN "dopo", altrimenti non puoi cambiare l'IMEI 😉
cb900f MikiMikula non capiro' mai questo gioco a chi ce l'ha piu' veloce Io invece non capisco perchè mettere un cap del 50% senza motivo su una connessione 5G, ma allora a cosa serve tutta quella velocità se poi non te la fanno usare?
cb900f Adesso con 5G KO il router aggrega 4 bande LTE: Si vede che questo router + di 4 bande per volta non aggrega, con il 5G attivo ne aggrega 3 LTE e la n78.
ale_prince cb900f sbagliato!finchè era accesa la B7 facevo B1+B3+B7+B20+N78.e se ci fosse la B28 aggregherebbe anche quella credo,la B38 invece solo con B20 ps.: con X62 aggrega anche la B38 con tutte,poi dipende sempre dalla configurazione della bts
cb900f ale_prince Quello che ho io no, software tedesco, + di 4 bande non aggrega, sia queste 4g o 5g. (ameno con la pompafone è così)
MikiMikula ale_prince sbagliato!finchè era accesa la B7 facevo B1+B3+B7+B20+N78.e se ci fosse la B28 aggregherebbe anche quella credo,la B38 invece solo con B20 anche da me aggrega tranquillamente 1+3+7+28+N78 certo, se poi la bts ha solo 4 bande 4G, e ci si lamenta che il router in 4g aggrega solo 4 bande..... vabbeh.....
ale_prince cb900f Quello che ho io no, software tedesco, + di 4 bande non aggrega, sia queste 4g o 5g. (ameno con la pompafone è così) anche il mio è tedesco Tmobile,ma vedo che anche a te non aggrega più la B7 perchè probabilmente spenta,se ci fosse la aggregherebbe
cb900f ale_prince Qui la B7 Vodafone non l'ha mai avuta. Sito interessante https://www.imei.info/ Come si vede dall' IMEI si può risalire al dispositivo che lo sua in maniera accessibile a tutti, quindi...
cb900f Dopo varie tel. al 190 son riuscito a farmi riattivare il 5G, ma la velocità rimane invariata, sempre al 50% della capacità della BTS.
cb900f Ma questo Router, avendo messo a monte un Router wifi 6 collegato via LAN, come è meglio settarlo? Adesso è così.
ale_prince cb900f Ma questo Router, avendo messo a monte un Router wifi 6 collegato via LAN, come è meglio settarlo? mettilo in automatico!io ho fatto così avendo anch'io access point e va benissimo