Si può fare. Esistono programmi tipo zmanager che lo fanno è il router stesso con pagina nascosta ne fa impostare una sola.
A breve rilascio hack per il router per
Impostare i router come x 286d e altro.

cariola Si può fare. Esistono programmi tipo zmanager che lo fanno è il router stesso con pagina nascosta ne fa impostare una sola.

grazie cariola🙂 zmanager si utilizza da pc/Mac o da smartphone?

• cariola ha risposto a questo messaggio

ale_prince credo esistano per PC e Android.. ma onestamente da quando è arrivato l'801 preferisco usare il mio hack 🙂

Credo che ne giro di una settimana sarà online.

cariola credo esistano per PC e Android.. ma onestamente da quando è arrivato l'801 preferisco usare il mio hack 🙂

Credo che ne giro di una settimana sarà online.

ottimo grazie!🙂 sei sotto copertura 5G o lo usi in 4G/4G+?

ale_prince 5g con n78@20mhz... non un granchè ma ci si accontenta!

cariola 5g con n78@20mhz... non un granchè ma ci si accontenta!

è buono🙂io ce l'ho a 3km da casa...ma non credo riuscirebbe ad agganciarlo l'801...

cariola sarai mica tu il "tamarro da velocità"😂

Certo che sì 🤣

Ragazzi scusate, ho appena scoperto che sulla bts wind 3, che si trova ad 1,7 km a vista da casa mia, hanno installato il 5g banda b38. Secondo voi ce la fa un modem indoor come questo zte a prendere il 5g?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Raffaelerr 5g banda b38

B38 è una banda 4g.
                Comunque se c'è la 38 è molto probabile che ci sia N78 in 5G.

Raffaelerr Secondo voi ce la fa un modem indoor come questo zte a prendere il 5g?

A 1.7 km in vista direi proprio di si

Camel90 Grazie per la risposta. Ho confuso le bande 😅. Comunque ho notato che oltre alla n78 è presente anche la n3. Secondo te questa bts potrebbe avere una buona velocità?

Raffaelerr difficile dirlo...
                    Potenzialmente si ma ci sono troppi varianti in gioco

Raffaelerr Grazie per la risposta. Ho confuso le bande 😅. Comunque ho notato che oltre alla n78 è presente anche la n3. Secondo te questa bts potrebbe avere una buona velocità?

stessa configurazione di quella che ho io a 3 km!avvicinandomi e facendo qualche speed test sono arrivato a 300 in download e 90 upload,ping a 26-29...a 1,7km secondo me la agganci

cariola non è detto..

farò delle prove quando avrò a casa il mostro🤪😄

seguo con molto interesse! anche io sto usando Wind con 5g unlimited. Per ora non ho mai fatto più di 300GB quindi nessun CAP.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

cagnulein fino a 550 puoi stare tranquillo. Dopo non si sa, ma potresti essere cappato facilmente

cariola non è detto..

quanto sei distante dalla bts?
                      poi un altra domanda,in LTE ti aggancia la B3?vedendo le caratteristiche su un sito non la mette...

LTE-Band: B9 (1800), B1 (2100), B7 (2600), B20 (800 DD), B8 (900)

ale_prince

Qui ad esempio manca la 7...
                        Ma cmq nella scheda ufficiale ci sono tutte...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile